Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adibiag
Se invece di riavviare si spegne e si riaccende il telefono non c'è bisogno di toglierlo dalla custodia per riattivare la funzione Sview.
Ho provato anche questa opzione ma a me non parte lo stesso :(
E devo dire che dopo 20 minuti di inattività da accesso non mi parte più la s-view!
Mi hanno risposto i ragazzi della Spigen, chiedendomi se volevo un nuovo chip o se preferivo un rimborso rimandando indietro la cover.. ovviamente ho scelto un nuovo chip, è troppo bella come cover.. Non ho più il terrore che se mi cada dalla testa si distrugga il telefono con lei ;)
Ora aspettiamo sto nuovo chip, altrimenti proverò un lavoro di art attack con una s-view presa dalla baia a 6 euro, dove devo ammettere che il chip funziona alla grande!
-
Scusate qualcuno di voi insieme alla custodia Spigen View ha il vetro t.glass sempre della spigen? Perché ho paura che non siano compatibili per via dell'adesivo che si mette sul tastino insieme al vetro
-
Salve, non esiste un kit auto come per il note 1?
Che caricabatterie da auto mi consigliate? Volevo evitare quelli cinesi universali...
-
Salve a tutti. Oggi ho visto da MediaWorld la Sview ufficiale Samsung. Quando avevo il Note 1 mi ero preso la flip cover, ma l'ho tolta quasi subito perché la trovavo poco protettiva contro gli urti e non mi piaceva doverla piegare dietro tutte le volte. Ora so che la sview del note 3 ha la finestra per funzionalità extra.
Vorrei sapere, secondo voi, vista la mia antipatia per questo tipo di cover, vale la pena per me prenderla o no? So che potreste dire che devo decidere io, ma in pratica volevo sapere se è così utile e comoda.
-
Quote:
asusgarb
Salve a tutti. Oggi ho visto da MediaWorld la Sview ufficiale Samsung. Quando avevo il Note 1 mi ero preso la flip cover, ma l'ho tolta quasi subito perché la trovavo poco protettiva contro gli urti e non mi piaceva doverla piegare dietro tutte le volte. Ora so che la sview del note 3 ha la finestra per funzionalità extra.
Vorrei sapere, secondo voi, vista la mia antipatia per questo tipo di cover, vale la pena per me prenderla o no? So che potreste dire che devo decidere io, ma in pratica volevo sapere se è così utile e comoda.
Guarda se cerchi una cover tipo S-View samsung che però ti protegge, bene tutto il telefono, mi permetto di consigliarti la Spigen slim armor view http://www.spigen.com/galaxy-note-3-...rmor-view.html
Protegge alla grande, esteticamente io la trovo bella, ed ha tutte le funzioni della S-View originale con la differenza che alla spigen volendo gli puoi togliere anche lo sportellino se lo trovi scomodo! Guardati qualche video su YouTube magari e fatti una tua idea! Io mi ci trovo benone, considerato che la S-View in negozio mi veniva 40 euro ho preferito aggiungere altri 10 e prendere questa. . Non sono bruscolini 50 euro per una cover, però secondo me per un device da 600 e passa euro ne valeva la pena ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikka93
Salve, non esiste un kit auto come per il note 1?
Che caricabatterie da auto mi consigliate? Volevo evitare quelli cinesi universali...
nessuno ricarica il note 3 in auto? xD
-
Quote:
Nikka93
nessuno ricarica il note 3 in auto? xD
quando lo uso come navigatore si, un caricatore universale con due porte usb (non ricordo la marca), va bene.
-
Quote:
BungaBunga
Guarda se cerchi una cover tipo S-View samsung che però ti protegge, bene tutto il telefono, mi permetto di consigliarti la Spigen slim armor view
Galaxy Note 3 Case Slim Armor View | Spigen
Protegge alla grande, esteticamente io la trovo bella, ed ha tutte le funzioni della S-View originale
con la differenza che alla spigen volendo gli puoi togliere anche lo sportellino se lo trovi scomodo! Guardati qualche video su YouTube magari e fatti una tua idea! Io mi ci trovo benone, considerato che la S-View in negozio mi veniva 40 euro ho preferito aggiungere altri 10 e prendere questa. . Non sono bruscolini 50 euro per una cover, però secondo me per un device da 600 e passa euro ne valeva la pena ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Come si toglie lo sportellino? :o
-
Quote:
ALdro1d
Quote:
Originariamente inviato da BungaBunga
Guarda se cerchi una cover tipo S-View samsung che però ti protegge, bene tutto il telefono, mi permetto di consigliarti la Spigen slim armor view
Galaxy Note 3 Case Slim Armor View | Spigen
Protegge alla grande, esteticamente io la trovo bella, ed ha tutte le funzioni della S-View originale con la differenza che alla spigen volendo gli puoi togliere anche lo sportellino se lo trovi scomodo! Guardati qualche video su YouTube magari e fatti una tua idea! Io mi ci trovo benone, considerato che la S-View in negozio mi veniva 40 euro ho preferito aggiungere altri 10 e prendere questa. . Non sono bruscolini 50 euro per una cover, però secondo me per un device da 600 e passa euro ne valeva la pena ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Come si toglie lo sportellino? :o
Guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=ROLSpjuH27M da 7 minuti e 40" circa ti spiega e fa vedere come si toglie lo sportellino ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
RobyMil
quando lo uso come navigatore si, un caricatore universale con due porte usb (non ricordo la marca), va bene.
usi un cavo usb 3.0?