ciao, se serve l'adattatore Samsung HDTV adapter (preso su Amazon) funziona bene anche sul note3 (note sul tv con presa HDMI) ;)
Visualizzazione stampabile
ciao, se serve l'adattatore Samsung HDTV adapter (preso su Amazon) funziona bene anche sul note3 (note sul tv con presa HDMI) ;)
Raga, poichè sul nostro caricabatteria originale c'è scritto 5,3v e 2a: è meglio caricare la batteria con caricatori da 5,3 o vanno bene anche quelli universali da 5v?
Tipo questo 5v, 2.1a: http://www.amazon.it/Caricabatteria-...productDetails
Guys mi serve una cover :
1) in tpu
2) opaca
3) carina
4) che non costi uno sfacelo (massimo 4 o 5 €)
Ci sarebbero le classiche igadgitz che arrivano in poco piu di una settimana e sono niente male :
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...ords=tpu+n9005
Ma mi son rotto della loro finitura lucida..
Sulla baia ho trovato questa:
Black Soft Rubber Cover Stand Case For Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay
Che ha lo stand e costa poco ..
Ma ci vorrebbe almeno un mese :/
Avete alternative o suggerimenti?
Ho cercato nella mia zona (nel quartiere cinese/arabo) e son riuscito a trovare solo 1 tpu decente per note 3 (le flip invece a valanghe -.-) ed era simile a quella della baia, ma senza cavalletto e a non meno di 6 € ..
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato una micro sd classe 10 da 32gb e può dirmi se si trova bene? Sono un po' indeciso perchè la kingston non se ne parla visto che ha dei problemi conosciuti sui note ( e mio fratello ne sa qualcosa) e la samsung su amazon ha comunque qualche recensione (poche per la verità) in cui dicono che abbia smesso di funzionare all'improvviso.
Magari qualcuno di voi che ne ha acquistata una da qualche mese può dirmi se ha mai avuto problemi? Grazie
@kuabba82 io ho una samsung classe 10 da 32 Gb da circa 4 mesi e mi trovo molto bene! La utilizzo esclusivamente per archivio dati
Grazie mille, ma dici questa: Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero: Amazon.it: Informatica ?
Ciao a tutti, mi serviva un suggerimento su una pellicola da abbinare ad una cover classica che lo protegge solo posteriormente (esattamente questa: Google Traduttore ). Mi sono sempre trovato molto bene con la Spigen e volevo provare le loro pellicole. In passato ho utilizzato la
Prenderei questa Galaxy Note 3 Screen Protector Steinheil - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen esattamente quella verde, la Ultra Optics, 16 euro su amazon, ma a dire il vero sono tentato da questa Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen, la Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Vetro temperato che da quanto leggo non è una normale pellicola ma un vero e proprio vetro. Costa carissima, 35 euro (c'è anche un modello leggermente inferiore che ne costa 30), ma da quanto leggo dovrebbe essere il non plus ultra..
Qualcuno l'ha provata? Oppure avete suggerimenti su qualche pellicola? Ho provato la atFloliX e l'esperienza è stata pessima sul serio perchè limitava la leggibilità rendendo tutto sgranato..
Ho trovato questa recensione relativa al vetro spligen, penso proprio di prenderlo, anche se ho paura per quanto riguarda la polvere, per quanto ci stai attento e per quanto cerchi di lavorare in un ambiente pulito qualche granello purtoppo ci va sempre..
Spigen Glas.t slim: pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 3 | Test da HDblog.it