Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iskid
Ma dai, sii serio .......
Dovresti pagare 43 dollari spedizione compresa ( pari a 30 €) per una pellicola che, per quanto in vetro, è pur sempre una semplice protezione..
Se proprio vuoi strafare, prenditi la brando, che nella versione da 0.2 millimetri (lo spessore più sottile dell'intero mercato) ti viene 30 dollari spedita, pari a 21 €, e la qualita è in ogni caso altissima..
Poi se vuoi buttare soldi dalla finestra, fa pure... o_O
Io personalmente mi sono buttato su una semplice Orzly da Amazon, che a 10 € spedita è comunque una buona opzione con numerosi pareri positivi sia su amazon che su questo forum..
-
Qualcuno ha provato il bumper love mei water resistant?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao, stavo pensando di prendere una pellicola a vetro seza spendere pero 40 euro con la spigen, come va questa secondo voi?
SAMSUNG NOTE 3 III N9005 TEMPERED GLASS PELLICOLA VETRO TEMPERATO PROTEGGE VETRO | eBay
è megli la Orzly?
-
Quote:
auggie78
Con la orzly sai "di che morte morire" .. con questa chi lo sa :)
Ergo io andrei con la orzly ..
Intanto in arrivo la TPU della iGadgitz e la temperd orzly da amazon
e un altro paio di tpu da ebay ..
Si spicciassero, che altrimenti non posso usarlo :D
-
La orzly è arrivata oggi, l'ho appena messa ed è bellissima! L'applicazione è molto semplice, lo spessore minimo ed accettabile e la sensibilità del touch sembra invariata. Quello che mi è sembrato strano è che mi manca il pezzettino da mettere sopra il tasto home (nelle vostre c'era?) e che una volta levato il primo foglio ed applicata mancava il secondo, quello che levi per ultimo dopo aver usato la tessera per levare le bolle. Comunque tutto sommato vale i suoi 10 euro! Al momento è accompagnata da una cover tpu di eBay a 3 euro (quella con la "s" sulla parte posteriore) che trovo molto comoda e poco ingombrante; in questi giorni mi dovrebbe arrivare anche una flip e una simile alla spigen quella fine fine.
-
la mancanza del gommino per il tasto home da problemi?
si sente tanto lo scalino sul tasto?
-
Non da problemi e sentire si sente ma pochissimo! Sicuramente da una parte è meglio che stia senza perché di solito mi succede di pigiare il tasto per sbaglio tipo quando è in tasca.. così si evita il problema. Io lo chiedevo per capire se tutte le confezioni sono così o sono stato sfortunato io
-
Quote:
auggie78
la mancanza del gommino per il tasto home da problemi?
si sente tanto lo scalino sul tasto?
Nessun problema anzi adesso è più riparato da pigiature involontarie.
Anch'io non ho trovato i gommini ma in realtà la confezione non li prevede, nella descrizione del contenuto infatti non si fa nessun riferimento ai gommini.
-
Il caricabatterie da auto venduto nel kit Note3 a 23,90 € su ebay è un misero 500mA! Va bene tutto, ma non mi puoi pubblicizzare un kit Note3 e inserire un caricabatterie che manco lo carica... Che fo? Apro una contestazione?
-
Quote:
tizianos
Il caricabatterie da auto venduto nel kit Note3 a 23,90 € su ebay è un misero 500mA! Va bene tutto, ma non mi puoi pubblicizzare un kit Note3 e inserire un caricabatterie che manco lo carica... Che fo? Apro una contestazione?
Assolutamente si! 500mA? Se lo colleghi al Cel la batteria si scarica invece che caricarsi!