Visualizzazione stampabile
-
Si in effetti mi sa che il note gli va a ricaricare la batteria dell'auto rotfl
-
Salve,
sto cercando una custodia a sacchetto (con la linguetta per l'estrazione, per intenderci) ma non ne riesco a trovare. Sul Note 1 uso quella della Puro con cui mi trovo molto bene.
Inoltre, anche io cerco un kit per auto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micosmi
Salve,
sto cercando una custodia a sacchetto (con la linguetta per l'estrazione, per intenderci) ma non ne riesco a trovare. Sul Note 1 uso quella della Puro con cui mi trovo molto bene.
Inoltre, anche io cerco un kit per auto.
Io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-pouc...80ad785&_uhb=1
Da un altro venditore a 1€ in meno però non ne ha più, comunque è la stessa e mi trovo bene... Ovviamente la funzione sview non c'è, ma puoi usare l'applicazione sview hatroid...
-
Quote:
dandesire
La orzly è arrivata oggi, l'ho appena messa ed è bellissima! L'applicazione è molto semplice, lo spessore minimo ed accettabile e la sensibilità del touch sembra invariata. Quello che mi è sembrato strano è che mi manca il pezzettino da mettere sopra il tasto home (nelle vostre c'era?) e che una volta levato il primo foglio ed applicata mancava il secondo, quello che levi per ultimo dopo aver usato la tessera per levare le bolle. Comunque tutto sommato vale i suoi 10 euro! Al momento è accompagnata da una cover tpu di eBay a 3 euro (quella con la "s" sulla parte posteriore) che trovo molto comoda e poco ingombrante; in questi giorni mi dovrebbe arrivare anche una flip e una simile alla spigen quella fine fine.
Ciao volevo chiederti in quanto tempo ti è arrivata la orzly? Il trattamento anti impronta funziona o dura un giorno? Io ne avevo presa una su ebay ho voluto provare era in vetro organico da 0.2mm appena messa sembrava buona ma era difettosa e dopo poche ore ha cominciato ad alzarsi, per fortuna che il venditore dopo avergliela rispedita mi ha rimborsato( 12.40€) adesso ne ho presa un'altra in vetro minerale da 0.2mm (anche se ci credo poco allo spessore) sempre su ebay a 10€ soltanto che la sto aspettando da 20giorni! Arriva da Napoli il venditore è affidabile ho già fatto un acquisto da lui e ci ha messo 20 giorni ad arrivare... vai a capire le poste un acquisto fatto in Inghilterra mi è arrivato in 3 giorni... Ti chiedo informazioni perché in caso anche questa pellicola abbia problemi allora vado di orzly... Su s4 ne usavo una da 0.4 mm ma se riesco a prenderla più fine sarebbe meglio... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Ciao volevo chiederti in quanto tempo ti è arrivata la orzly? Il trattamento anti impronta funziona o dura un giorno? Io ne avevo presa una su ebay ho voluto provare era in vetro organico da 0.2mm appena messa sembrava buona ma era difettosa e dopo poche ore ha cominciato ad alzarsi, per fortuna che il venditore dopo avergliela rispedita mi ha rimborsato( 12.40€) adesso ne ho presa un'altra in vetro minerale da 0.2mm (anche se ci credo poco allo spessore) sempre su ebay a 10€ soltanto che la sto aspettando da 20giorni! Arriva da Napoli il venditore è affidabile ho già fatto un acquisto da lui e ci ha messo 20 giorni ad arrivare... vai a capire le poste un acquisto fatto in Inghilterra mi è arrivato in 3 giorni... Ti chiedo informazioni perché in caso anche questa pellicola abbia problemi allora vado di orzly... Su s4 ne usavo una da 0.4 mm ma se riesco a prenderla più fine sarebbe meglio... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Guarda è la prima volta che provo una pellicola del genere ma è perfetta! Lo spessore è minimo, non si rialza e non crea punti problemi.. Purtroppo non ho potuto usufruire della spedizione in 2-3 giorni tramite prime perché non è spedita da Amazon ma è arrivata lo stesso dopo 4/5 giorni! Comunque per quel prezzo è perfetta, l'anti impronta funziona e si applica da sola praticamente! Te la consiglio!
-
Quote:
mike78
Ma io mi chiedo che gusto c'è a prendere degli accessori privi di recensioni da perfetti sconosciuti su ebay, tra l'altro a prezzi maggiori delle controparti ben note e affidabili rotfl
La orzly è ottima, spedita lunedi mattina e arrivata ieri..
Sottile, bella e con un minimo di garanzie date da amazon :)
-
Quote:
dandesire
Guarda è la prima volta che provo una pellicola del genere ma è perfetta! Lo spessore è minimo, non si rialza e non crea punti problemi.. Purtroppo non ho potuto usufruire della spedizione in 2-3 giorni tramite prime perché non è spedita da Amazon ma è arrivata lo stesso dopo 4/5 giorni! Comunque per quel prezzo è perfetta, l'anti impronta funziona e si applica da sola praticamente! Te la consiglio!
Quote:
fenice69
Ma io mi chiedo che gusto c'è a prendere degli accessori privi di recensioni da perfetti sconosciuti su ebay, tra l'altro a prezzi maggiori delle controparti ben note e affidabili rotfl
La orzly è ottima, spedita lunedi mattina e arrivata ieri..
Sottile, bella e con un minimo di garanzie date da amazon :)
Grazie a entrambi ;) se entro lunedì non mi arriva ordino la orzly... Sul fatto che non ci sono recensioni su ebay hai pienamente ragione e spero che col tempo le inseriscano, ma purtroppo io sono abituato con ebay e ho più di 200 feedback e ho fatto dei buoni affari. Su Amazon sono rimasto scottato dal primo acquisto con un orologio che non era per niente come descritto e da quella volta ci ho messo una pietra sopra... Grazie ancora :)
-
Alla fine ho preso questa Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen pagata 35 euro su Amazon (arrivata con due giorni di ritardo per gli scioperi improvvisi di SDA, che rimane il "miglior" corriere). So che costa carissima, ma sono talmente soddisfatto che se potessi tornare indietro la ricomprerei ad occhi chiusi. Per me è la pellicola DEFINITIVA: visibilità perfetta, sensibilità perfetta, applicazione semplicissima, impossibile avere bolle (unica accortezza: mani lavate e poca polvere in giro).. Ne ho provate diverse, e questa è veramente la definitiva, sembra di non averlaabche perchè fra tutte quelle in vetro è la più sottile. Esiste anche una versione leggermente più economica che non ha i bordi smussati ma ho preferito questa che ho scelto in base alla custodia.
-
Quote:
iskid
Alla fine ho preso questa
Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen pagata 35 euro su Amazon (arrivata con due giorni di ritardo per gli scioperi improvvisi di SDA, che rimane il "miglior" corriere). So che costa carissima, ma sono talmente soddisfatto che se potessi tornare indietro la ricomprerei ad occhi chiusi. Per me è la pellicola DEFINITIVA: visibilità perfetta, sensibilità perfetta, applicazione semplicissima, impossibile avere bolle (unica accortezza: mani lavate e poca polvere in giro).. Ne ho provate diverse, e questa è veramente la definitiva, sembra di non averlaabche perchè fra tutte quelle in vetro è la più sottile. Esiste anche una versione leggermente più economica che non ha i bordi smussati ma ho preferito questa che ho scelto in base alla custodia.
Sono contento per te, questa e l'ennesima dimostrazione del successo di questo tipo di pellicole.
Io ho la orzly e la trovo impeccabile.
-
Quote:
iskid
Alla fine ho preso questa
Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass - Galaxy Note 3 - Galaxy Note - Samsung - Brands | Spigen pagata 35 euro su Amazon (arrivata con due giorni di ritardo per gli scioperi improvvisi di SDA, che rimane il "miglior" corriere). So che costa carissima, ma sono talmente soddisfatto che se potessi tornare indietro la ricomprerei ad occhi chiusi. Per me è la pellicola DEFINITIVA: visibilità perfetta, sensibilità perfetta, applicazione semplicissima, impossibile avere bolle (unica accortezza: mani lavate e poca polvere in giro).. Ne ho provate diverse, e questa è veramente la definitiva, sembra di non averlaabche perchè fra tutte quelle in vetro è la più sottile. Esiste anche una versione leggermente più economica che non ha i bordi smussati ma ho preferito questa che ho scelto in base alla custodia.
Scusa una curiosità, ma che spessore ha? Non c'è scritto da nessuna parte... L'altro modello senza smussi è 0.26mm questa forse è 0.4mm?