Ciao a tutti sapete consigliarmi una cover simile alla s-view originale samsung che pero protegga anche i bordi ed abbia il chip che permette di far funzionare correttamente la modalità s-view
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sapete consigliarmi una cover simile alla s-view originale samsung che pero protegga anche i bordi ed abbia il chip che permette di far funzionare correttamente la modalità s-view
Forse questa può fare al caso tuo, protegge tutto e ti danno anche un copribatteria con chip per sview ;)
http://www.ebay.it/itm/181327251687?...84.m1423.l2649
ciao notavo che questa non sostituisce la cover posteriore ma semplicemente gli si incastra sopra il provlema e che uso il caricabatteria a induzione e mi spavento possa dare problemi
Che il caricabatterie a induzione funzioni non te lo so dire... Tu avevi chiesto una cover che protegga i bordi e che funzioni la sview, io ti ho consigliato questa, altrimenti devi prendere la flip originale o una qualsiasi fake con chip che comunque avanzano un po' sui bordi ma non ti danno una protezione totale..
grazie mille prendero quella che mi hai consigliato e in caso se non va prendero l'originale
Per vedere se funziona la ricarica prima di prendere la custodia, prova a mettere in carica il telefono invece che diretto come fai di solito mettici in mezzo un pezzo di plastica che riproduca lo spessore della custodia, per esempio una custodia di dvd oppure una cosa più grossa tipo tappetino mouse ;)
Grazie per il consiglio lo provo subito
Allora io ho aggiornato a kitkat giovedì e venerdì mi è arrivata la custodia tipo s-view non originale, pagata 10 euro dall'Inghilterra! Provata subito, ho spuntato la voce in impostazioni/accessori e sorpresa: funzionava una volta ogni 5, 6 chiusure.. Ora ho tolto la spunta e ho scaricato dal market Style view cover che almeno mi funziona ogni volta che apro e chiudo però se provo a rispondere a una chiamata non ci riesco, il touch praticamente non funziona tramite la plastica della s-view... Come mai non mi funziona da se senza l'app? Io pensavo fosse per kitkat! Non so se sia un chip ma qualcosa c'è dietro che fa contatto, sarà quello?
Ragazzi avete presente la tanto citata Orzly?
Beh è ora di una mini recensione rotfl
Dopo averla ricevuta giovedi (ordinata lunedi ... 3 giorni dall'inghilterra con posta prioritaria è un recordo :o), oggi ho avuto un po di tempo per installarla come dio comanda..
Che posso dire ... EPICA :O
- Spessore ridottissimo! 0,3 mm sono davvero un'inezia e non venitemi a dire che esistono le 0,20 perchè nessun umano ne distinguerebbe la differenza senza averle accanto :D
- Taglio PERFETTO, e sono riduttivo.. il tasto home, se applicata a dovere, è talmente centrato da far quasi paura.
- Applicazione semplicissima, circa un quarto del tempo di una comune pellicola in plastica..
La sua durezza permette infatti di centrarla e "spostarla" in maniera molto piu agevole, e la salvietta all'alcol inclusa all'interno (per la pulizia pre-applicazione) ha rimosso ogni minima traccia di sporcizia o polvere dal display
E se comunque non vi riesce di applicarla in maniera perfetta la prima volta...
-Rimozione facilissima grazie alla sottile spatolina in plastica presente nella confezione..
-Possibilità di lavarla con acqua e sapone nel caso dovessero aderire microparticelle di polvere sulla parte adesiva
-Dopo il lavaggio, risulta ancor più agevole l'applicazione, ma questa volta "in umido", ossia lasciandola bagnata in modo da darle un leggero gioco per sistemarla nel migliore dei modi.
In seguito una leggera pressione per farla aderire e far uscire il grosso dell'acqua, ed in pratica è fatta.
All'inizio vedrete decine di "bollicine" residue di acqua sotto, ma lavorando con polpastrelli, una pezzuola e tanta pazienza, si riescono a far uscire tranquillamente tutte..
Se invece non siete tipi "certosini", dopo 24 ore di attesa le bollicine si saranno asciugate da sole.
Il risultalto è stupefacente
Feeling col pennino immutato e sensazione al tatto senza eguali rispetto alle pellicole in plastica, brillantezza del display totalmente invariata e perfino maggiore comodità del tasto home, che adesso non risulta più lievissimamente sollevato.
Per 10 € penso sia la miglior "pellicola" mai presa in vita mia, e sicuramente non ha nulla da invidiare alla piu blasonate tempered che arrivano a costare serenamente il doppio, il triplo e anche quasi il quadruplo.
Insomma coloro che vanno a spendere 30/35 € per una tempered della spigen sono pazzi come cavalli rotfl
Fotogallery
Sto aspettando anch'io una flip con chip presa su aliexpress a 5€...non avendola ancora non so dirti per certo il funzionamento ma da come ho capito dovrebbe essere come su s4 cioè che attiva la funzione sview è un piccolo magnete innestato nella parte che va a coprire lo schermo, soltanto che su note 3 ci vuole per forza il chip, invece su s4 e questo te lo posso assicurare funzionava con qualsiasi custodia bastava che avesse la calamita. Quindi non ti funziona bene perché magari la parte che chiude non è allineata perfettamente con lo schermo, oppure il piccolo magnete non è stato messo in posizione perfetta. Fai una prova, individua magari con un pezzetto di ferro tipo una graffetta dove si trova la calamita nella cover che chiude e poi cin una calamita più grande provi ad avvicinarti allo schermo nel punto dove dovrebbe combaciare la calamita che hai individuato nella flip di chiusura e vedi se si attiva la funzione.. Comunque su una inserzione di queste flip fake ho letto che funziona meglio un wifi ma bon capisco perché, ti posto il link di quest'ultima http://www.ebay.it/itm/380764607618?...84.m1423.l2649
Le applicazioni che trovi su playstore per far funzionare sview sfruttano invece il senso prossimità, io sto usando sview hatroid con questa custodia
http://www.ebay.it/itm/231146734530?...84.m1497.l2649
Funziona bene ma non sempre la funzione di rispondere alle chiamate va ... Quando avevo s4 usavo una pulltab della puro con finestra sview e mi trovavo benissimo, infatti il mio intento è quello di recuperare il chip dalla flip che ho acquistato e inserire la calamita nella custodia pulltab con finestra che ho linkato prima e vedremo che ne esce, avevo cercato il solo chip ma l'unico posto che l'ho trovato è aliexpress e li vendevano in stock 50/100 pezzi ;)