Ragazzuoli chi mi consiglia dei Buon auricolari con microfono a filo che non costino quanto il telefono? :D
Tipo quelli della cellularline solo di qualità più alta
Visualizzazione stampabile
Ragazzuoli chi mi consiglia dei Buon auricolari con microfono a filo che non costino quanto il telefono? :D
Tipo quelli della cellularline solo di qualità più alta
Infatti io avevo comprato i Tiger Mosquito della cellular line (22 EURO neanche poco) perché mi piaceva il fatto che avessero il cavo piatto ma li sconsiglio vivamente 1 perché continuano a scivolare dell'orecchio 2 perché come qualità audio fanno proprio SCHIFO
Appunto io cercavo degli auricolari non in ear che mi danno un fastidio esagerato e di una qualità migliore, se ha anche il cavo piatto è l'ideale
domanda,
c'è molta differenza di peso tra la "S View Cover Wireless" e quella senza ricarica wireless?
Ragazzuoli nessuno mi aiuta? Fino a poco fa avevo delle jabra chill che per quello che costano non erano male. Per lo stesso prezzo dite che c'è qualcosa di meglio a livello di audio?
Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato supporti da auto decenti a buon prezzo? Me ne consigliate qualcuno? Grazie!!
A buon prezzo no (mi pare sia sui 30 euro) ma come materiale e robustezza non ha uguali. Io ho preso un supporto a ventosa originale Samsung. L'unico problema è che come alimentazione bisogna usare un cavetto USB 2 perché quello in dotazione è troppo largo. Attenzione che ci sono due modelli che in foto sembrano uguali mentre invece uno e più grande dell'altro.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/y5y3eve4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/24/7u2ape6e.jpg
Grazie Leo! ;)
Ma qualcosa di simile per non dire proprio un "clone" del Kenu Air Frame non esiste?
Insomma un car holder che dia la possibilità di essere usato anche con la cover.
I cinesi copiano tutto e a volte migliorano o comunque aggiungono caratteristiche che il prodotto ufficiale non ha.......questa volta perchè non si sono dati da fare :'(
Il Kenu credo sia il migliore e più versatile di tutti, peccato non sia compatibile con i phablet