Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HierroBG
Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato supporti da auto decenti a buon prezzo? Me ne consigliate qualcuno? Grazie!!
Personalmente non posso che consigliarvi quello che ho acquistato io. Dopo essermi documentato con YouTube e tramite le opinioni di Amazon, adesso ho un signore portacellulare (solido ed efficiente) a prezzo veramente irrisorio. Non ve ne pentirete. Inoltre non devo ogni volta smontarlo dalla mia Cover sview.. http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/8uju2evy.jpg
-
Quote:
spatum
... Ti consiglio di prenderlo... La disconnessione non costituisce un problema credimi. Sarà avvenuta in paio di volte in macchina e a distanza di tempo. Probabilmente dovuto a fattori esterni che hanno influenzato il collegamento. In tutto questo mettici anche i problemi di giovinezza del firmware KitKat.
ho appena ordinato l'm25, dovrebbe arrivare venerdì...poi se mi trovo male vengo a cercarti! ;)
-
1 allegato(i)
Non metto in dubbio la bontà ed il prezzo irrisorio, ma io intendevo qualcosa di semplicissimo come il kenu per bocchette di aerazione.
Allegato 106282
-
Quote:
6630top
ho appena ordinato l'm25, dovrebbe arrivare venerdì...poi se mi trovo male vengo a cercarti! ;)
... correrò il rischio :-)
-
chiedo consiglio e premetto che non ho letto le 250 pagine
stò cercando una cover a libretto / portafoglio il problema è che hanno tutte l'aggancio con il magnete e leggendo anche nei commenti su amazon si lamentano perché danno problemi
non vorrei spendere + di 15e non ne esistono senza magnete o qualche modello dove si possono rimuovere senza sfasciarla? :-)
-
Io ho in vendita la mia s-view originale samsung. Se sei di Roma e ti interessa è tutta tua
-
Quote:
6630top
Io ho in vendita la mia s-view originale samsung. Se sei di Roma e ti interessa è tutta tua
non spedisci? mi dai il link dell'annuncio?
- - merge - -
Quote:
6630top
-
Quote:
simoboy89
- - merge - -
ti ho scritto in privato per non ingolfare la discussione di OT
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato gli auricolari iFrogz inTone? mi sapete dire com'è la qualità? Sono indeciso tra queste e le jabra chill che hanno entrambe un costo contenuto.
-
Ciao ragazzi! !!in attesa del mio note 3 ho bisogno di un consiglio! Prendo pellicola spigen glass t o tr? Cover neo hybrid vale la spesa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App