Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ottimo. Io intanto ho preso una flip originale su Amazon però volevo prendere una sview su aliexpress più per sfizio, tanto sono sicuro che dopo poco mi scoccio, mi puoi postare il link di quella tua così se funziona senza che mi metto a cercare. Comunque fatemi capire una cosa. Io sapevo che le cover erano senza magnete voi di quale parlate?
Ecco io ho preso questa
http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
Il magnete c'è, per attivare la funzione sview su note 3 oltre al chip c'è anche il magnete ed è innestato nella cover di chiusura in basso a sinistra... Io ho preso questa cover più che altro per recuperare il chip perché voglio fare un esperimento e mettere il magnete nella pulltab che ho preso e che metto in foto qui sotto, quando avevo s4 mi trovavo benissimo con la pulltab con funzione sview della puro, ma li era più semplice perché bastava il magnete senza chip
Edit. L'unico difetto che hanno le cover non originali come su s4 il magnete non è schermato dietro e quindi con cover aperta e appoggiata al copribatteria ha la tendenza di attivare la funzione sview, su s4 era stato risolto incollando un piccolo lamierino in corrispondenza del magnete all'interno del copribatteria Allegato 107287
-
Raga qualcuno conosce questo kit http://www.ebay.it/itm/KIT-ACCESSORI...7f46b1a&_uhb=1 ? Sembrerebbe un ottimo kit...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Alias89
Occorre controllare solo se accetta l'n3 con cover (varie) ...poi è utile solo a chi ha 2 batterie altrimenti non vedo alcuna convenienza
-
Le 2 batterie sono nel kit da 4000mA
-
Vi ringrazio per l'aiuto :) Comunque credo di aver identificato il problema: non si tratta del vetro ma del copri tastino (che crea spessore) che era incluso nella confezione Spigen. Credo che l'unica soluzione sia rimuoverlo purtroppo
-
Quote:
Alias89
Le 2 batterie sono nel kit da 4000mA
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non ci avevo fatto caso, io però non mi fiderei a quel prezzo anche 2 batt da 4000 ...saranno le classiche cinesi meglio l'originale prestazioni e sicurezza innanzitutto, almeno questo è il mio punto di vista.
-
Ragazzi io ho un problema che non capisco,ho acquistato la s view cover originale,funziona perfettamente ma c'è qualcosa che non capisco..sui vari video in rete vedo che quando c'è una chiamata non risposta o un SMS, la s view cover facendo uno swip verso sinistra dovrebbe far vedere la chiamata non risposta o l'sms, invece la mia cover mi fa fare solo lo swip a destra..non facendomi vedere la chiamata persa.a qualcuno di voi e successo?
-
Quote:
Mirko78
Ragazzi io ho un problema che non capisco,ho acquistato la s view cover originale,funziona perfettamente ma c'è qualcosa che non capisco..sui vari video in rete vedo che quando c'è una chiamata non risposta o un SMS, la s view cover facendo uno swip verso sinistra dovrebbe far vedere la chiamata non risposta o l'sms, invece la mia cover mi fa fare solo lo swip a destra..non facendomi vedere la chiamata persa.a qualcuno di voi e successo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se hai il blocco con segno, pin o password lo swipe a sinistra non funziona
-
Esatto!! Non lo sapevo grazie mille..
-
Quote:
simoboy89
[quote name="mike78" post=5492493]Proprio ieri è arrivata anche a me la flip cover presa su aliexpress a 5€, l'ho aspettata un mese ma ne è valsa la pena è proprio bella ha le scritte come l'originale e funziona perfettamente. Io nel tuo caso escluderei la potenza del magnete, piuttosto secondo me non è ben allineato perché anche io ho la pellicola in vetro della orzly e il magnete tiene su a malapena una graffetta ma funziona lo stesso, basta che provi ad avvicinare una piccola calamita sullo schermo in quel punto (in basso a sinistra vicino al bordo) e vedrai che la funzione view si attiva ancora prima di toccare lo schermo.
Ottimo. Io intanto ho preso una flip originale su Amazon però volevo prendere una sview su aliexpress più per sfizio, tanto sono sicuro che dopo poco mi scoccio, mi puoi postare il link di quella tua così se funziona senza che mi metto a cercare. Comunque fatemi capire una cosa. Io sapevo che le cover erano senza magnete voi di quale parlate?[/QUOTE]
Simoboy89 come va il tuo note 3? .... tutto ok?
Io sto utilizzando la cover neo hybrid e pellicola glass t! Uno spettacolo. .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App