Visualizzazione stampabile
-
La hybrid è molto valida, ingrossa un po'il cell però, la prima penso sia enorme,a quel prezzo ti consiglio l'originale che non aumenta le dimensioni e protegge abbastanza.
Io ho ordinato oggi questa:
http://www.spigen.com/brands/samsung...se-bounce.html
Ho la hybrid anche ma diventa spesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
La hybrid è molto valida, ingrossa un po'il cell però, la prima penso sia enorme,a quel prezzo ti consiglio l'originale che non aumenta le dimensioni e protegge abbastanza.
Io ho ordinato oggi questa:
Spigen Galaxy Note 3 Case Bounce | Spigen
Ho la hybrid anche ma diventa spesso.
Ce l'ho da ieri, ottima scelta è bellissima e comodissima.Per il momento ho messo da parte la sview originale, sinceramente mi aveva un po' stufato.
-
@elpaito
@lory692
cosi consigliereste la neo hibrid o slim armor, dato che vedo che sono pressoche molto simili. ma cercando ne ho trovata un altra che in termini di sffidabilita e protezione secondo me non ha rivali. voi che ne dite? http://www.amazon.it/Urban-Armor-Gea...samsung+note+3
-
Quote:
marco5555
Io ho la neo hybrid abbinata alla pellicola in vetro, perfettamente protetto! Io sinceramente non trovo che la neo hybrid ingrossi il telefono. ...anzi, te la posso solo consigliare. ....unico neo, il prezzo.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
marco5555
Nessuna delle due, anche se la hybrid è molto diffusa, leggi e vedi quella che ho preso io.
-
Ciao,
ho preso anche io da pochi giorni il note3.
Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.
Un'altra questione è quella della custodia.
Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??
-
Quote:
marco5555
La migliore è la neo hybrid le altre ingrossato troppo il cell
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Gigor
Ciao,
ho preso anche io da pochi giorni il note3.
Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.
Un'altra questione è quella della custodia.
Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??
Le pellicole in vetro vanno bene tutte anche una qualsiasi da 10€, comunque quelle da 0.2 mm economiche non esistono ne ho preso una su ebay dichiarata 0.2 e alla fine era 0.4mm, misurata io con calibro... Stai attento perché ci sono anche da 0.2 che mostrano che sono indistruttibili ma non sono in vetro minerale ma in vetro organico e io ho voluto provarla prima di tutte ma si è staccata dopo mezz'ora! Mi sembra solo la spigen faccia la 0.26mm ma senza smussi... Io visto che quella presa su ebay non arrivava più, nel frattempo seguendo i suggerimenti qui ho preso la orzly su Amazon a 9.99€ ed è ottima e di spessore veramente 0.3mm , comunque su s4 usavo le 0.4mm e sono la stessa cosa... Se vuoi una bella cover a sacchetto io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-poli...393a437&_uhb=1
Ovviamente la funzione sview non funziona, ma adesso voglio fare un esperimento e togliere il chip dalla flip cover che ho preso su aliexpress e mettere in qualche modo una calamita nella cover a sacchetto così sfrutto la finestra sview senza dover usare applicazioni tipo sview hatroid ;)
-
Dopo essere entrato da poco nel mondo del Note 3 (scelta lavorativa) vorrei comprare una cover e stavo pensando a questa che qualcuno più su ha acquistato: come si trova?
-
Quote:
Jianlucah
Dopo essere entrato da poco nel mondo del Note 3 (scelta lavorativa) vorrei comprare una cover e stavo pensando a
questa che qualcuno più su ha acquistato: come si trova?
Ce l'ho da tre giorni, te la consiglio a occhi chiusi, considera che ho anche la sview originale, ma questa la trovo più comoda.