Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lory692
Ce l'ho da tre giorni, te la consiglio a occhi chiusi, considera che ho anche la sview originale, ma questa la trovo più comoda.
Ottimo: ho fatto anche in tempo a prenderla con Prime di Amazon, così Lunedì sta qui con la micro SD da 32GB. Appena arrivo vi dico com'è.
Grazie!
-
Quote:
lory692
Nessuna delle due, anche se la hybrid è molto diffusa, leggi e vedi quella che ho preso io.
scusa hai ragione, avevo letto male io, ma siccome so gia che mi cadra per terra, volevo una cover un po piu spessa di quella che hai preso te anche a discapito delle dimensioni e la slim armor secondo me protegge di piu sia della bouce che della neo hibrid da quello che vedo nel web....o sbaglio?
-
Quote:
marco5555
scusa hai ragione, avevo letto male io, ma siccome so gia che mi cadra per terra, volevo una cover un po piu spessa di quella che hai preso te anche a discapito delle dimensioni e la slim armor secondo me protegge di piu sia della bouce che della neo hibrid da quello che vedo nel web....o sbaglio?
Speriamo che non possa mai risponderti.
-
orzly vs spigen: quale consigliate come pellicola in vetro temperato?
-
Quote:
robotttino
orzly vs spigen: quale consigliate come pellicola in vetro temperato?
Io ho preso due orzly per il note 3 e per il nexus5 e sono ottime, ma se riesci a trovarle dai cinesi sono buone lo stesso, da loro ho comperato 4 pellicole per s4 è sono spettacolari, il problema e che le hanno solo per s4 ed iphone, ma visto l'andazzo tra un po' le avranno per tutti i telefoni.Penso che ti convenga prendere quella che costa meno, sono tutte buone, vedi anche sulla baia.Ciao
-
Quote:
lory692
Io ho preso due orzly per il note 3 e per il nexus5 e sono ottime, ma se riesci a trovarle dai cinesi sono buone lo stesso, da loro ho comperato 4 pellicole per s4 è sono spettacolari, il problema e che le hanno solo per s4 ed iphone, ma visto l'andazzo tra un po' le avranno per tutti i telefoni.Penso che ti convenga prendere quella che costa meno, sono tutte buone, vedi anche sulla baia.Ciao
Ma l'applicazione risulta più facile di una pellicola o più complicata, lo chiedo perché anche se con risultati perfetti ogni volta a causa anche di un granello di polvere ci impiego 20 minuti buoni... :p
-
Io ho acquistato questa cover http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIC...7284830&sr=8-2 qualcuno di voi la sta già usando?
-
Quote:
Gigor
Ciao,
ho preso anche io da pochi giorni il note3.
Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.
Un'altra questione è quella della custodia.
Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??
Ciao
Come screening Saver io ho preso la Orzly a circa 8 euro su Amazon. Te la consiglio si installa molto facilmente e ha un'ottima resa.
Come Cover ho preso la S-view di Samsung su Ebay a circa 30 euro.
...se può essere utile...
-
Quote:
BlackWolf80
Ma l'applicazione risulta più facile di una pellicola o più complicata, lo chiedo perché anche se con risultati perfetti ogni volta a causa anche di un granello di polvere ci impiego 20 minuti buoni... :p
E' più facile perchè essendo rigida e più spessa si riesce a piazzare facilmente.
-
Oggi ho ricevuto la cover bianca in pratica é quella con la s dietro che costa 3 miseri euro su ebay ecco le mie impressioni:
Ottimo grip grazie alla texture sui lati destro sinistro
Pulsanti in rilievo facilmente utilizzabili.
Bellissimo l'effetto dietro lucido opaco della S.
Perfettamente aderente pur essendo 3/4 mm di spessore e non aumenta le dimensioni.
Buona protezione sembra gommosa al punto giusto (troppo dure non assorbono gli urti e troppo morbide fanno l'effetto rimbalzo che é anche peggio).
Che dire con 3 euro ho fatto un affare tra l'altro questo modello la utilizzavo già sul galaxy S3 e mi ci sono trovato benissimo, per non dire che ieri sono stato da mediaworld e vendevano cover puro e cellular Line a minimo 15/18 euro identiche a questa :p.