Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
e a ditate? come vanno?
Si riducono di un 80% grazie al trattamento almeno da nuove più in là non so.
-
Quote:
BlackWolf80
Si riducono di un 80% grazie al trattamento almeno da nuove più in là non so.
Beh spero comunque meglio della plastica lucida
-
Ma voi la consigliate la neo hybrid?
E vero che aumenta notevolmente le dimensioni?
Ho preso la spigen sgp neo bounce da amazon, custodia bellissima, ma mi sono accorto che sul lato sx c'è un buco, difetto già evidenziato da altri utenti su amazon, pensavo di renderla e prendere la neo.
Grazie, e auguri a tutti.
-
Quote:
lory692
Ho preso la spigen sgp neo bounce da amazon, custodia bellissima, ma mi sono accorto che sul lato sx c'è un buco, difetto già evidenziato da altri utenti su amazon, pensavo di renderla e prendere la neo.
Se vuoi una bella custodia sottile ma con buona protezione prendine una in tpu metà opacha e metà lucida con la s dietro, io l'ho già usate su altri terminali con ottimi risultati... Le spigen sono belle ma preferisco avere 5 cover con lo stesso prezzo che una, infatti su amazon dopo che ho provato la bianca con 12 euro ho preso il pack da 5+1 pellicola di tutti i colori (tranne il bianco che già ho) per maggiori informazioni leggi sotto.
Quote:
BlackWolf80
Oggi ho ricevuto la cover bianca in pratica é quella con la s dietro che costa 3 miseri euro su ebay ecco le mie impressioni:
Ottimo grip grazie alla texture sui lati destro sinistro
Pulsanti in rilievo facilmente utilizzabili.
Bellissimo l'effetto dietro lucido opaco della S.
Perfettamente aderente pur essendo 3/4 mm di spessore e non aumenta le dimensioni.
Buona protezione sembra gommosa al punto giusto (troppo dure non assorbono gli urti e troppo morbide fanno l'effetto rimbalzo che é anche peggio).
Che dire con 3 euro ho fatto un affare tra l'altro questo modello la utilizzavo già sul galaxy S3 e mi ci sono trovato benissimo, per non dire che ieri sono stato da mediaworld e vendevano cover puro e cellular Line a minimo 15/18 euro identiche a questa :p.
-
Quote:
BlackWolf80
Se vuoi una bella custodia sottile ma con buona protezione leggi sotto...
Si ma queste non hanno una buona protezione per la fotocamera, si può graffiare facilmente, questa custodia l'ho presa anch'io dai cinesi e ottima solo che ripeto l'obiettivo non è protetto.
-
Quote:
lory692
Si ma queste non hanno una buona protezione per la fotocamera, si può graffiare facilmente, questa custodia l'ho presa anch'io dai cinesi e ottima solo che ripeto l'obiettivo non è protetto.
Ma chi l'ha detto la fotocamera sulla mia non sporge inoltre io da una pellicola ho ritagliato un copri fotocamera per la forma ho usato il copri fotocamera che si ci trova su quando lo compri, ma l'ho fatto solo per zelo, perché anche senza era perfetta ;)
-
Quote:
lory692
Io ho la Neo Bounce ed è davvero molto bella! (si, il buco a sinistra c'è ma io non ci faccio proprio caso ;) )
-
Quote:
lory692
Io ho la Neo Bounce ed è davvero molto bella! (si, il buco a sinistra c'è ma io non ci faccio proprio caso ;) )
-
Quote:
lory692
Ho la neo hybrid e a mio avviso non ingrandisce assolutamente il telefono. ...se la prendi non te ne pentirai, solo una cosa, se hai intenzione di mettere e togliere spesso il telefono non la prendere, altrimenti vai sereno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioTed82
Ho la neo hybrid e a mio avviso non ingrandisce assolutamente il telefono. ...se la prendi non te ne pentirai, solo una cosa, se hai intenzione di mettere e togliere spesso il telefono non la prendere, altrimenti vai sereno
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Grazie per l'informazione, vedo che anche altre persone hanno il buchetto a sx sulla sgp bounce, è vero che e quasi impercettibile ma io quando compro qualcosa la voglio sempre perfetta, sarò fissato ma e così, anche perchè spigen ci tiene molto sulla qualità(codice seriale ecc..) non vedo perchè poi devono fornire un prodotto fallato.