la neo hybrid almeno per le mie mani mi impedisce di tenerlo con una sola mano... si allarga di quei 4mm..
Visualizzazione stampabile
la neo hybrid almeno per le mie mani mi impedisce di tenerlo con una sola mano... si allarga di quei 4mm..
Amazon.it: navy collection note 3
e di queste cosa ne pensate??
Io volevo che si vedesse il più possibile la bellezza del terminale senza rinunciare a max protezione e dimensioni contenute, quindi ho optato per una custodia trasparente in TPU.
Certo, "nudo" sarebbe splendido, ma non sarei per nulla tranquillo (legge di Murphy).
Doppio messaggio!
Ho trovato su amazon un vetro temprato per Note 3 a 11 euro. Qualcuno sa dirmi com'è?
Preminum protezione dello schermo in vetro temperato per il Samsung NOTE III / NOTE3 / N9000 progettazione orlo tondo con super- cristallino da Jaderealm: Amazon.it: Elettronica
In realtà cercavo il vetro della Orzly da 0,4 che Roy1 dice di aver pagato poco più di 7 euro ma su amazon ho trovato solo vetri orzly da 0,3 a un prezzo più che doppio. Questo non sembra male anche se ha un solo feed.
Inviato dal mio GT-I9070
Inviato dal mio GT-I9070
Ha sbagliato a scrivere orzly è da 0.3 mm che oltretutto è meglio di 0.4mm io la avevo pagata 10€ su Amazon ed è vero che era scesa a 7€ però adesso ho ricontrollato e si trova o a 10.90 dallo stesso mio venditore oppure 22€ venduta e spedita da Amazon comunque è la stessa cosa e secondo me è buona anche quella che hai postato tu ;)
Però ho letto opinioni negative sulla.orzly da 0,3:
- delle pellicole di protezione nelle quali il vetro è racchiuso ce n'è una mancante;
- assenza di adesivo per il tasto home;
- il vetro non copre bene la parte laterale del display.
Inviato dal mio GT-I9070