per il note 3 ci vuole la cover posteriore per la carica wireless, oppure un chip che si mette sopra la batteria, è un accessorio non fornito.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, mi consigliate una flip copia originale con funzione s view, mi date un link.
poi devo comprare un cavo per ricaricare più lungo...
devo prendere per forza un usb 3.0 per avere la stessa velocità di ricarica?
poi sono indeciso sulla ricarica wireless,non so se è una cavolata visto che ricarica più lentamente.
Molto strano... Io la tengo da circa 2 mesi, per adesso nessun problema, speriamo bene! Per caso il telefono lo metti nella tasca dei pantaloni? Non vorrei che fosse per la troppa umidità!
Ciao Ragazzi
sono un possessore del note 3 da un paio di mesi ma secondo voi le pellicole protettive sono indispensabili o no?? Io ho avuto il note2 per un anno almeno senza pellicola e non si è mail graffiato però c'è chi mi dice che rischio a tenerlo senza pellicola!!
Voi che ne pensate??
Ma con le pellicola la S-pen come va? funziona normalmente o reagisce più lentamente??
Il mio gorilla glass 2 su S3 si é rigato semplicemente restando in tasca un paio di volte accidentalmente con le chiavi, ovviamente su note 3 ho applicato il vetro temperato dopo 3 giorni che mi é arrivato per 7 - 10 euro meglio prevenire che curare, su internet trovi centinaia di casi su vari terminali, se vuoi saperne di più su queste nuove pellicole leggi le ultime 10 pagine di questo post ne abbiamo ampiamente parlato.
ok grazie BlackWolf80 quindi mi consigli di comprarne una ma la s-pen è reattiva sempre allo stesso modo?? la mia paura è solo quella che la s-pen possa non funzionare correttamente, mi vado comunque a leggere le ultime 10 pagine