Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefAnna7679
ok grazie BlackWolf80 quindi mi consigli di comprarne una ma la s-pen è reattiva sempre allo stesso modo?? la mia paura è solo quella che la s-pen possa non funzionare correttamente, mi vado comunque a leggere le ultime 10 pagine
Leggi le ultime pagine e troverai tutte le risposte che cerchi, ho scritto dei poemi, comunque va benissimo la s-pen :p
-
Quote:
StefAnna7679
Ciao Ragazzi
sono un possessore del note 3 da un paio di mesi ma secondo voi le pellicole protettive sono indispensabili o no?? Io ho avuto il note2 per un anno almeno senza pellicola e non si è mail graffiato però c'è chi mi dice che rischio a tenerlo senza pellicola!!
Voi che ne pensate??
Ma con le pellicola la S-pen come va? funziona normalmente o reagisce più lentamente??
Secondo me è quasi impossibile graffiare questi display. Io lo utilizzo senza protezione e senza nessun tipo di cura e non ho alcun graffio. Per me le protezioni per i display sono soldi buttati, al max se proprio vuoi metterci qualcosa appiccicaci una pellicola cinese da 1 euro
-
Quote:
6630top
Secondo me è quasi impossibile graffiare questi display. Io lo utilizzo senza protezione e senza nessun tipo di cura e non ho alcun graffio. Per me le protezioni per i display sono soldi buttati, al max se proprio vuoi metterci qualcosa appiccicaci una pellicola cinese da 1 euro
Io ho sempre odiato le pellicole (e ancora adesso quelle classiche) ma da quando ho provato quelle in vetro temperatosu s4, adesso non ne faccio più a meno :D non è vero che è impossibile graffiare il vetro credimi non si sa mai e comunque le pellicole in vetro temperato proteggono anche il display dalla rottura dovuta a una caduta (ovvio che se ti cade dal decimo piano si rompe disple anche pellicola ). Provala anche tu vedrai che non te ne pentirai e non serve spendere 30€ per una di marca ma con la media dei 7/12€ ne trovi a volontà su ebay o Amazon basta scrivere pellicola vetro note 3... Pensa che io adesso prima di cambiare telefono prima guardo se esiste la pellicola in vetro per quel modello ;)
-
Quote:
6630top
Hai detto bene "QUASI impossibile" perché se mai un giorno ti si righerà (mi auguro per te di no) per una cacchio di chiave dimenticata in tasca, borsello, monospalla (com'è successo al sottoscritto con il GS3 come ad altre centinaia di persone e basta fare una ricerca su Google per appurarne la veridicità) ti sentirai un fesso per aver risparmiato pochi euro, nel mio caso per fortuna erano due graffietti visibili solo in controluce, ma mi rode tutt'ora quando ci penso d'aver speso centinaia di euro per lo smartphone e aver risparmiato pochi euro per ritrovarmi in quella situazione e ti ripeto c'é a chi é andata pure peggio.
-
Anche io stavo pensando a una pellicola in vetro ma quelle che ho visto su Amazon ad un prezzo accettabile (max 13 euro spedizione compresa) mi sembra di aver capito che in alto non hanno fessure per l'altoparlante e i sensori ma un lungo taglio che lascia scoperto il vetro del telefono per quasi tutta la sua larghezza e per una altezza credo di 3/4 millimetri.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi ha già applicato questo genere di protezioni in vetro.
-
Quote:
leosoft
Anche io stavo pensando a una pellicola in vetro ma quelle che ho visto su Amazon ad un prezzo accettabile (max 13 euro spedizione compresa) mi sembra di aver capito che in alto non hanno fessure per l'altoparlante e i sensori ma un lungo taglio che lascia scoperto il vetro del telefono per quasi tutta la sua larghezza e per una altezza credo di 3/4 millimetri.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi ha già applicato questo genere di protezioni in vetro.
Ci sono vari commenti nelle ultime pagine miei compresi, nemmeno per ripetermi ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Ci sono vari commenti nelle ultime pagine miei compresi, nemmeno per ripetermi ;)
Sì. Le avevo già lette. Ma non ho trovato impressioni sulla qualità della copertura di queste pellicole nella parte alta del cellulare...
-
Quote:
leosoft
Sì. Le avevo già lette. Ma non ho trovato impressioni sulla qualità della copertura di queste pellicole nella parte alta del cellulare...
La copertura è come le vedi nelle foto delle inserzioni delle pellicole, resta fuori solo una piccola fascia superiore appena sotto l'altoparlante, ma comunque in quel punto non vai a toccare con le dita e forse lo faranno per tenere liberi i sensori... Comunque non mi stancherò mai di dire provate per credere e non ve ne pentirete, abbiamo la fortuna che le fanno per il nostro note 3 (le fanno solo per terminali più conosciuti e di fascia alta) come già detto non serve nemmeno spendere una cifra per una spigen, basta una qualsiasi da 10€ scrivete su ebay o Amazon pellicola vetro note 3 oppure tempered glass note 3, la scelta poi è tra le 0.4mm con bordi smussati oppure si trovano anche più fini da 0.2/0.3 mm con bordo a 90' anche se molti le vendono da 0.2mm poi sono da 0.4mm (capitato a un mio collega misurata io con calibro) quindi non credete alle 0.2 con bordi arrotondati , massimo la 0.3 della orzly ha bordi arrotondati, ma si parla di un nulla di differenza di spessore per chi non ha dimestichezza con le misure... Poi se proprio non volete spendere nemmeno 10€ allora prendetela su aliexpress, la aspettate un mese ma ne trovate anche a meno di 5€, io per esempio ho ordinato questa http://www.aliexpress.com/item/2014-...682978765.html
la settimana scorsa giusto per averla di riserva ;)
-
Quote:
mike78
La copertura è come le vedi nelle foto delle inserzioni delle pellicole, resta fuori solo una piccola fascia superiore appena sotto l'altoparlante, ma comunque in quel punto non vai a toccare con le dita e forse lo faranno per tenere liberi i sensori... Comunque non mi stancherò mai di dire provate per credere e non ve ne pentirete, abbiamo la fortuna che le fanno per il nostro note 3 (le fanno solo per terminali più conosciuti e di fascia alta) come già detto non serve nemmeno spendere una cifra per una spigen, basta una qualsiasi da 10€ scrivete su ebay o Amazon pellicola vetro note 3 oppure tempered glass note 3, la scelta poi è tra le 0.4mm con bordi smussati oppure si trovano anche più fini da 0.2/0.3 mm con bordo a 90' anche se molti le vendono da 0.2mm poi sono da 0.4mm (capitato a un mio collega misurata io con calibro) quindi non credete alle 0.2 con bordi arrotondati , massimo la 0.3 della orzly ha bordi arrotondati, ma si parla di un nulla di differenza di spessore per chi non ha dimestichezza con le misure... Poi se proprio non volete spendere nemmeno 10€ allora prendetela su aliexpress, la aspettate un mese ma ne trovate anche a meno di 5€, io per esempio ho ordinato questa
http://www.aliexpress.com/item/2014-...682978765.html
la settimana scorsa giusto per averla di riserva ;)
Confermo, io l'ho presa un mese fa su aliexpress a 3.20 euro. Settimana prossima mi arriva, posso postare qualche foto se volete
-
Beh... Allora mi sono deciso a rischiare questi soldi e ho acquistato la Orzly su Amazon. Il prezzo però è aumentato ancora perché la si trova a 11.90 comprese spese di spedizione. Vi farò sapere.