Visualizzazione stampabile
-
infatti ma poi vedo che è fino a 2 mt di profondità e poi all'acqua di mare???? a me serviva una cover per poter portare il note 3 con me in barriera corallina per girare in 4k......per non oprare per una macchina fotografica waterproof
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lampy
infatti ma poi vedo che è fino a 2 mt di profondità e poi all'acqua di mare???? a me serviva una cover per poter portare il note 3 con me in barriera corallina per girare in 4k......per non oprare per una macchina fotografica waterproof
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Rinunciaci non é nato per questo uso e anche se trovassi una custodia del genere non ti permetterebbe molto probabilmente d'interagire con molte funzioni del telefono a questo punto prendi una gopro con la sua custodia (qui siamo ot) e risolvi.
-
Qualcuno a comprato la dock wifi per vedere lo Smart Phone sulla TV di casa
-
ciao, un consiglio, vorrei acquistare un power bank, ne ho provato uno da 2200 mAh ma è praticamente nullo, un utente del forum me ne ha consigliato uno da 10400 ingombrante, uno da 5600 mAh potrebbe essere una buona via di mezzo o è ancora troppo poco? grazie
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno a comprato la dock wifi per vedere lo Smart Phone sulla TV di casa
Io no perché ho una Samsung smart tv serie 6800 con screen mirroring incorporato e funziona bene solo un minimo ritardo , però se non lo sai già adesso trovi il chromecast direttamente alla mediaworld a 35€
-
-
Quote:
lillobianca
Mike come funziona
Se intendi il chromecast trovi tutte le informazioni accedendo al playstore da browser o pc non da applicazione nella sezione dispositivi https://play.google.com/store/device...?id=chromecast
Per il resto non so altro... Notte;)
-
Quote:
lillobianca
Mike come funziona
Se può interessarti, a giorni acquisto la Chromecast da Mediaworld e ti/vi faccio sapere.
-
Quote:
Fuoritempo
Se può interessarti, a giorni acquisto la Chromecast da Mediaworld e ti/vi faccio sapere.
Si bravo facci sapere come va, anche se non mi serve per 35€ mi viene voglia di prenderlo lo stesso ;)
-
Quote:
mike78
Si bravo facci sapere come va, anche se non mi serve per 35€ mi viene voglia di prenderlo lo stesso ;)
Dall'incipit sembrava una presa per il c#@0...:D
Come concetto sembra valido il prodotto... se non credi a me chiedi a riccardoPolaris, che tra film e cartoni per i suoi bimbi, ci vive quasi di chromecast.... 😆😆😆