Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
No dopo le spedizioni non ho concluso niente ahah rotfl però se dite che è così buono un pensierino ce lo faccio ;)
Ho preso questa Allegato 83357
Pagata 7 euro e 50 qui
http://m.aliexpress.com/item/1324410717.html
Sarà originale o proprio cinese a sto prezzo? Bah!!!
-
Quote:
MauriRoma
Davvero bella ma ho paura vada persa a causa delle spedizioni :( oltre ad arrivare tra 1 mese quasi ahah rotfl
-
Quote:
MauriRoma
Bella la cover flip? Ma è quella originale Samsung x il note 3? Quanto l'hai pagata ?
9.75$ in euro quasi 7€
-
Arriva arriva bisogna avere solo pazienza 20gg circa.
-
E' così sicuro sto aliexpress? Ho pagato con Mastercard io :) c'è scritto 6 giorni l'elaborazione e 9 la spedizione con DHL
-
Quote:
anto1208
9.75$ in euro quasi 7€
A me me da 7 euro e qualcosa! Boh! Che Dio c'è la manni bona! Ma a voi pare originale? A sto prezzo me pare strano! La foto fa vede' quella originale, però boh!!!
-
Quote:
pegliese93
E' così sicuro sto aliexpress? Ho pagato con Mastercard io :) c'è scritto 6 giorni l'elaborazione e 9 la spedizione con DHL
Io ho pagato con Visa cavolo! Forse era meglio con la revolving master card. :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Io ho pagato con Visa cavolo! Forse era meglio con la revolving master card. :confused:
Speriamo bene... Ho preso parecchia roba dallo stesso... Spero di non pentirmene ma quello aveva 98% di 5000 feedback... Vedremo :) io ho messo mastercard perché alla fine è dove si aggancia Paypal... Visa si aggancia a Postepay quindi ho preferito così rotfl
-
Quote:
pegliese93
Speriamo bene... Ho preso parecchia roba dallo stesso... Spero di non pentirmene ma quello aveva 98% di 5000 feedback... Vedremo :) io ho messo mastercard perché alla fine è dove si aggancia Paypal... Visa si aggancia a Postepay quindi ho preferito così rotfl
Se magari me lo dicevi prima facevo con master card pure io azzzzz!!! :(
Basta che non mi clonano la visa!
Mica mi rispondete però se sono originali ste cover flip! L'ho chiesto cento volte!
-
Ragazzi stare tranquilli aliexpress è l amazon cinese .I soldi li solo per carte di credito vengono presi .se fate la spedizione con dhl ci sta mediamente 4 giorni .Se è fatta invece cn ems una 20.