Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALdro1d
Ciao, il design di questo case è molto bello e dettagliato. La prima impressione che ti potrebbe dare una volta messo il note è l'aumento del peso ma se pretendi la protezione di meglio non trovi!
grazie. dato che sono interessato all'acquisto, da dove mi consigli di prenderla? su amazon nera ne ho trovata solo una ma con nemmeno 4 stelle di giudizio. pensavo di prenderla direttamente dal sito spigen, ma mi costa 85€. qualche altro buon sito?
-
salve ragazzi una curiosità... io ho un note 3 e mio fratello un samsung s4... abbiamo comprato la stessa cover (non originali) a lui funziona benissimo gli escono le notifiche e può rispondere alle chiamate... mentre per il note 3 non è cosi...
-
-
Quote:
Marcopolo111
[EDIT Fuoritempo: spostato in sezione corretta]
Raga mi sapete consigliare dei pak con supporto Cel auto e tavolo?
Up?........
-
Io ho appena messo una pellicola senza marchi presa su ebay. molto bella e precisahttp://img.tapatalk.com/d/14/05/08/ebuqu8am.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
antonio011091
salve ragazzi una curiosità... io ho un note 3 e mio fratello un samsung s4... abbiamo comprato la stessa cover (non originali) a lui funziona benissimo gli escono le notifiche e può rispondere alle chiamate... mentre per il note 3 non è cosi...
Allora su s4 per attivare sview basta il magnete nella cover di chiusura mentre su note 3 oltre al magnete ci vuole il chip nel copribatteria e la tua sicuramente non ce l'ha... Allegato 110456
-
Quote:
robotttino
Vanno bene entrambe io avevo preso la orzly ma a quel tempo costava 9.99€
-
Quote:
asusgarb
grazie. dato che sono interessato all'acquisto, da dove mi consigli di prenderla? su amazon nera ne ho trovata solo una ma con nemmeno 4 stelle di giudizio. pensavo di prenderla direttamente dal sito spigen, ma mi costa 85€. qualche altro buon sito?
perbacco 85 sono esagerati! guarda a suo tempo acquistai dal rivenditore ufficiale su ebay :
SPIGEN Slim Armor View Case for Galaxy Note 3 Smooth Black | eBay
-
Quote:
ALdro1d
Grazie. Ci avevo pensato. È solo che non ho avuto belle esperienze con ebay. In tutto ho fatto 7 acquisti, 4 ok, 1 sbagliato e 2 mai arrivati. Comunque ci penso. A proposito, mi manderesti una foto del tuo note con questa Cover, se la usi ancora? Grazie.
-
nessuno mi ha risposto, dunque ripropongo la domanda
Quote:
fabio1788
le s-view non originali funzionano con android 4.4 ?
Me ne sapete indicare qualche modello comptibile con le varie funzioni?