ti ringrazio per la risposta, ma vorrei avere un tuo parere...secondo te, questa pellicola, così ad occhio è un buon acquisto? tu la compreresti?
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio per la risposta, ma vorrei avere un tuo parere...secondo te, questa pellicola, così ad occhio è un buon acquisto? tu la compreresti?
un consiglio: metti su ebay l'impostazione solo dalla germania o cerca questo venditore "aspetto che ebay mi funzioni e lo scrivo" ...io compro sempre da lui le pellicole per tutti i telefoni di casa (2 € 6 pellicole..chissene della qualità xD) e guarda se ha vetro teprato.. comunque se riesci compra dalla germania: con posta normale ti arrivano in 3 giorni...meglio del corriere..
cazzen la stavo per comprare XD ho scritto al venditore proprio l'altro giorno.. mi ha detto che non è vetro (in quanto sarebbe pericoloso) ma è una pellicola trattata come se lo fosse.. ho evitato >.>
io penso che farò come al solito su ebay : tempered 9005 ,tutto il mondo, prezzo+spedizione + basso xD
per favore puoi modificare l'immagine della tua firma perchè è fuori misura dovresti torvare un'immagine piu piccola
la pellicola lho provata, diciamo che protegge molto dai graffi ma è un po troppo spesso per me se per te non creano questi problemi compralo :)
cosa ne dite di questo accessorio CUSTODIA COVER LUXURY ALLUMINIO ULTRASLIM PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 PELLICOLA OM | eBay
Ieri ho provato l'utilità della pellicola in vetro, avevo il Tel nella tasca di un marsupio e in quella dietro un paio di chiavi e a piegarmi ho sentito un crack, le chiavi hanno fatto"leva" ed hanno rotto la pellicola, se non c'era lei......
Io da ebay ho ordinato una custodia flip con gomma touch che si può usare senza mai aprire il flip, è fatto in tpu...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Cosa ne pensate di questa qualcuno la usa?
pellicola protezione in VETRO TEMPERATO 0,3 8H per SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9005 | eBay
Non so se sono stato sfortunato io ma questa è la prima che ho preso per il note, ma purtroppo si è staccata nel giro di mezz'ora (avevo già avuto esperienza con s4 con pellicole in vetro quindi premetto che non ho sbagliato niente nell'installazione) ... Il venditore è stato onesto, ho dovuto rispedire indietro a spese mie ma mi ha rinborsato... Comunque anche se non dovesse staccarsi, anche se la confezione sembra seria con tecnologia giapponese, io non la consiglio per il note perché questo vetro organico (praticamente un materiale plastico molto resistente) non è liscio come il vetro minerale e il pennino tende a legare e non scivola bene... Unica nota positiva è che è flessibile quindi rispetto il vetro temperato minerale non crepa piegandola....