Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Non so se sono stato sfortunato io ma questa è la prima che ho preso per il note, ma purtroppo si è staccata nel giro di mezz'ora (avevo già avuto esperienza con s4 con pellicole in vetro quindi premetto che non ho sbagliato niente nell'installazione) ... Il venditore è stato onesto, ho dovuto rispedire indietro a spese mie ma mi ha rinborsato... Comunque anche se non dovesse staccarsi, anche se la confezione sembra seria con tecnologia giapponese, io non la consiglio per il note perché questo vetro organico (praticamente un materiale plastico molto resistente) non è liscio come il vetro minerale e il pennino tende a legare e non scivola bene... Unica nota positiva è che è flessibile quindi rispetto il vetro temperato minerale non crepa piegandola....
Grazie
Io la cerco in vetro perchè fino adesso ho usato la brando pellicola tradizionale. Tu quale mi consigli?
-
Quote:
mike78
Potrebbe darti una risposta certa solo uno che abbia acquistato proprio quella... Comunque ti dico la mia esperienza personale... Io ne ho acquistato parecchie e di diverse marche anche per amici, anche per s4 e ti posso assicurare che sono tutte uguali, oltretutto non credete a quelle da 0.2mm oppure 0.3mm sono tutte da 0.4mm misurate io con micrometro,(forse la spigen con bordo a 90' è veramente da 0.26mm ma costa 30€)l'unica differenza può essere nel trattamento anti impronta, ho fatto caso che la orzly gli resta meno ditate di altre a comunque questo trattamento è destinato a svanire col tempo anche quello del telefono se non usate le pellicole non dura in vita. Unico consiglio è quello di non prendere le pellicole in vetro organico, ho fatto uno sbaglio appena preso il note e ho acquistato su ebay da un venditore che non voglio fare il nome perché è stato corretto e mi ha rimbrsato, ma questa pellicola era veramente da 0.2mm però il vetro organico non è liscio come quello minerale e il pennino non scorreva ma soprattutto si è scollata dopo mezz'ora che era montata (forse era difettosa solo la mia) anche se aveva una bella confezione e con tecnologia giapponese ... Un'altro consiglio è di evitare quelle pellicole che trovate su ebay come vetro temperato ma nella descrizione c'è la foto dello screenshot che allego
Allegato 110593
Io non le ho provate personalmente ma secondo me sono la stessa cosa di quella in vetro organico che avevo preso io, perché queste possono anche flettere invece quella in vetro temperato appena la si piega si spezza. Quella dello screenshot ci sono filmati su YouTube che dimostrano che il telefono resiste anche a martellate, ma io preferisco quelle in vetro molto più lisce... Alla fine questo vetro organico è una specie di plastica a mio avviso. Ho detto tutto tirate le vostre conclusioni...
Quote:
anto1208
Grazie
Io la cerco in vetro perchè fino adesso ho usato la brando pellicola tradizionale. Tu quale mi consigli?
Leggi questa mia risposta data a un'altro utente qualche giorno fa...
-
Ordine da Vinciann giovedi' ed arrivata oggi la pellicola.di vetro temperato. Oltre alle.indicazioni del prodotto utilizzate altre tecniche per.metterla.sul Note?
-
uso una bomboletta di aria compressa per togliere la polvere
-
Pellicola VETRO temprato trasparente display per Samsung Galaxy Note 3 N9005 | eBay
Ho preso da Vinciann questa pellicola, sulla confezione c'e' scritto: for n7200/galaxy note3 e sotto un'altro adesivo. Nelle spiegazioni indicano glass.t r
Se solo appoggio la pellicola sul note vedo che balla e non arriva ai bordi dove c'e' la cover della puro trasparente. Please help me!
-
Salve volevo chiedere un informazione riguardo alla ricarica "wifi". Ho comprato la schedina da mettere sul retro del cellulare sotto la cover originale per rendere possibile la ricarica wi fi e volevo chiedere se per caso deve essere tolta quando il cellulare viene caricato tramite una base o con il suo caricabatteria a 220.....grazie
-
Salve, da un paio di giorni ho preso il Note 3 a 350€, volevo chiedervi, vale la pena comprare la pellicola in vetro temperato? Se il cellulare cade da un'altezza plausibile per rompere un vetro di un Note 3, si rompe prima la pellicola oppure entrambi i vetri (Pellicola+Vetro display) ? Qualcuno ha esperienze a eiguardo di queste pellicole in vetro temperato? Se si, dove l'avete acquistata?
Poi, chi ha provato la Spigen Neo Hybrid? È resistente?
-
Io la ho messa... Fantastica! Lo uso con la neo hybrid ma punto la slim cover view
-
Quote:
wappooo
Io la ho messa... Fantastica! Lo uso con la neo hybrid ma punto la slim cover view
Tu quale pellicola hai messo? a me di quelle di vetro mi fa paura lo spessore.
-
Ma va la... 0,4 mm nemmeno te ne accorgi.. Soprattutto non lascia impronte né segni.. Inoltre è un piacere al tatto.. Ho quella da 9H di durezza con spigoli arrotondati.. Messa ancora prima di inserire la sim... Uso con la neo hybrid gialla