Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappooo
Ma va la... 0,4 mm nemmeno te ne accorgi.. Soprattutto non lascia impronte né segni.. Inoltre è un piacere al tatto.. Ho quella da 9H di durezza con spigoli arrotondati.. Messa ancora prima di inserire la sim... Uso con la neo hybrid gialla
Quindi hai la spigen? io volevo comprare questa SPIGEN Samsung Galaxy Note 3 Screen Protector Glass [GLAS.t SLIM] Tempered Glass Screen Protector Clear for Galaxy Note III - GLAS.t SLIM: Amazon.it: Elettronica cosa ne pensi?
-
Mah 0,26 mm vs 0,4... Per me 0,14 mm di differenza meglio la mia... Anche perché non si nota assolutamente.. Poi i bordi arrotondati sono una chicca :D proprio piacevole..
-
Quote:
wappooo
Mah 0,26 mm vs 0,4... Per me 0,14 mm di differenza meglio la mia... Anche perché non si nota assolutamente.. Poi i bordi arrotondati sono una chicca :D proprio piacevole..
Si ma la tua costa 34 Euro. :-(
-
Eh lo so.. Però di fronte all'idea di rompere lo schermo con conseguente attesa di ricambio, costo ricambio e attesa in giorni per la sostituzione mi è sembrato onesto..
-
Quote:
anto1208
Si ma la tua costa 34 Euro. :-(
Ma scusa prendi la orzly costa sulle 15 euro ed é anch'essa 0,4mm ed è identica, bordi arrotondati e tutto il resto la monto io, 34 Euro é una rapina.
-
Quote:
BlackWolf80
Ma scusa prendi la orzly costa sulle 15 euro ed é anch'essa 0,4mm ed è identica, bordi arrotondati e tutto il resto la monto io, 34 Euro é una rapina.
Hai il link dove la posso acquistare uguale alla tua? Grazie
-
Quote:
anto1208
Hai il link dove la posso acquistare uguale alla tua? Grazie
Amazon vai sul link su e fai una nuova ricerca scrivendo orzly note 3 vetro.
Eccola é 0,3 mm (c'é chi riporta 0,4mm e chi 0,3 mm tutto marcketing) qui l'ha presa mezzo forum ed é ottima, costa sui 12,90 euro :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FVEJ...9996060&sr=8-1
-
Quote:
BlackWolf80
Presa 12.90 € Grazie
-
Quote:
anto1208
Presa 12.90 € Grazie
Per ringraziare usa il tasto apposito ;) per il resto figurati dare un suggerimento non costa nulla.
-
Quote:
robotttino
Avete mai avuto problemi con vinciann? La pellicola e' evidentemente piu' piccola dello schermo