Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotttino
Avete mai avuto problemi con vinciann? La pellicola e' evidentemente piu' piccola dello schermo
Non è che hanno sbagliato e ti hanno dato quella per il note 2 ?
-
Quote:
leosoft
Non è che hanno sbagliato e ti hanno dato quella per il note 2 ?
La larghezza e' 7,5 lunghezza e' 14,7
-
Ieri leggendo gli altri messaggi ho ordinato la Orzly per il mio Note 3, qualcuno sa che cover montare? Vorrei una rigida, magari metallica però non so dove trovarla, ne avevo vista una però leggendo le recensioni ho scoperto che scherma il segnale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Salve, da un paio di giorni ho preso il Note 3 a 350€, volevo chiedervi, vale la pena comprare la pellicola in vetro temperato? Se il cellulare cade da un'altezza plausibile per rompere un vetro di un Note 3, si rompe prima la pellicola oppure entrambi i vetri (Pellicola+Vetro display) ? Qualcuno ha esperienze a eiguardo di queste pellicole in vetro temperato? Se si, dove l'avete acquistata?
Poi, chi ha provato la Spigen Neo Hybrid? È resistente?
scusa ma.. a 350€.. dove l'hai preso?????
-
Buona sera a tutti.. a breve dovrei ricevere il mio note 3 e vorrei gia trovarmi con i giusti accessori x proteggerlo. .. ho letto qualche pagina ma piu di 200 sn impossibili da leggere... cosa mi consigliate di comprare? Ho visto la cover s view ed è bella...ma originale costa un botto. ..quelle nn originali funzionano ugualmente bene? Avete da suggerire altri tipi di cover? Per la protezione del display?
Grazie. .. nn vedo l ora che arriva:p
-
Prendi la flip cover originale 25 euro costa
-
Quote:
lillobianca
Prendi la flip cover originale 25 euro costa
Tu intendi quella senza finestrella avanti? Completamente chiusa... e per proteggere lo schermo? Una pellicola qualsiasi?
-
-
Quote:
BlackWolf80
copre completamente tutta la superficie dello schermo esclusa ovviamente la zona in alto? ne ho presa una da vinciann (ancora sigillata) che non copre tutto lo schermo
-
Quote:
robotttino
La larghezza e' 7,5 lunghezza e' 14,7
Ho guardato adesso. Le misure della mia orzly sono quelle. Forse è giusto un mm più larga ovvero un filo meno dello schermo del cell. Però io non la ho ancora installata quindi non ti so dire come sta.