Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Almeno la orzly costa 13 euro e ha fatto bene il suo dovere senza avresti danneggiato il display, inoltre suppongo che non avessi una cover nel momento della caduta almeno che ti é caduto su qualcosa non piatta.
Non avevo la cover avevo appena montato la pellicola mi stavo alzando per buttare l'involucro della pellicola ho agganciato anche il telefono ed è caduto.
Il telefono non si è fatto nemmno un graffio intatto.
Acquistata un'altra pellicola dallo stesso venditore sempre orzly.
-
Quote:
anto1208
Non avevo la cover avevo appena montato la pellicola mi stavo alzando per buttare l'involucro della pellicola ho agganciato anche il telefono ed è caduto.
Il telefono non si è fatto nemmno un graffio intatto.
Bhe quando si ci mette la sfiga c'é poco da fare, ma almeno hai perso 13 euro e non 200 guarda il lato positivo.
-
Qualcuno sa dove posso comprare gli auricolari ORIGINALI del Note 3?
Ho provato su eBay, ma ho preso una sola: "Sembravano" originali, ma il suono era una cosa "orrenda", appena presi in mano si è staccato un pezzo di auricolare (cercavo di mettergli un altro gommino) sono differenti in qualche modo da quelli che ho trovato nella scatola del Note... E se vedo l'etichetta sulla pellicola adesiva usa pure un font diverso... sulla scatola non c'è il marchio CE (ma forse perché arrivavano dagli USA e il venditore gli ha presi da li?, boh?)... Ho provato sul sito Samsung, ma non trovo nulla... Possibile che non si possano comprare da nessuna parte? Se ad un utente gli si rompono che deve fare? Comprare quelli standard senza pulsante per il volume?
-
Quote:
Thersicore76
Qualcuno sa dove posso comprare gli auricolari ORIGINALI del Note 3?
Ho provato su eBay, ma ho preso una sola: "Sembravano" originali, ma il suono era una cosa "orrenda", appena presi in mano si è staccato un pezzo di auricolare (cercavo di mettergli un altro gommino) sono differenti in qualche modo da quelli che ho trovato nella scatola del Note... E se vedo l'etichetta sulla pellicola adesiva usa pure un font diverso... sulla scatola non c'è il marchio CE (ma forse perché arrivavano dagli USA e il venditore gli ha presi da li?, boh?)... Ho provato sul sito Samsung, ma non trovo nulla... Possibile che non si possano comprare da nessuna parte? Se ad un utente gli si rompono che deve fare? Comprare quelli standard senza pulsante per il volume?
Questi vanno bene?
GoGamersUK EHS-64 - Auricolari vivavoce originali per Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S3 Mini I8190, Samsung Galaxy Ace 2, Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy Note 2 N7100: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
bollesan
Grazie per la risposta celere.
In effetti sono quelle che ho comprato di "scorta" quando avevo il Note 2 (Audio veramente molto buono per quello che devono fare, ovviamente non stiamo parlando di auricolari da 60€ :))
...ma hanno il problema che si "ingarbugliano", quelle del Note 3 e S4 invece hanno il cavo piatto che lo impedisce.
Ti ringrazio comunque perché dal tuo link sono partito alla ricerca del codice (riportato sulla plastica che avvolgeva gli auricolari) su Amazon perché dimenticavo che adesso vendono anche altri negozi... Ho trovato quelle che dovrebbero essere originali... Così almeno dicono nei commenti.
Strano comunque che Samsung non venda gli auricolari in negozio, o sul loro store.
Grazie :)
-
Quote:
Thersicore76
Grazie per la risposta celere.
In effetti sono quelle che ho comprato di "scorta" quando avevo il Note 2 (Audio veramente molto buono per quello che devono fare, ovviamente non stiamo parlando di auricolari da 60€ :))
...ma hanno il problema che si "ingarbugliano", quelle del Note 3 e S4 invece hanno il cavo piatto che lo impedisce.
Ti ringrazio comunque perché dal tuo link sono partito alla ricerca del codice (riportato sulla plastica che avvolgeva gli auricolari) su Amazon perché dimenticavo che adesso vendono anche altri negozi... Ho trovato quelle che dovrebbero essere originali... Così almeno dicono nei commenti.
Strano comunque che Samsung non venda gli auricolari in negozio, o sul loro store.
Grazie :)
è un piacere, almeno è servito... io ho comprato quelli non originali costano praticamente uguali e si rompono dopo una settimana... :bd:
ciao :)
-
Quote:
bollesan
è un piacere, almeno è servito... io ho comprato quelli non originali costano praticamente uguali e si rompono dopo una settimana... :bd:
ciao :)
Io ne ho comprati 2 di scorta, perché al mare, la retina protettiva che impedisce di far entrare sporco ecc, si è scollata... Sai che ridere incollarla con la pinta di uno spillo e il Super Attack? però erano "orinali"... Erano in confezione Bulk, cioè proprio come le trovi nella scatola, avvolti nella plastica (senza gommini extra, ma mi vanno ben quelli standard :9)... Adesso questi che ho trovato a leggere le recensioni sembrano originali: Samsung Original EO-HS3303WEGWW: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Thersicore76
Io ne ho comprati 2 di scorta, perché al mare, la retina protettiva che impedisce di far entrare sporco ecc, si è scollata... Sai che ridere incollarla con la pinta di uno spillo e il Super Attack? però erano "orinali"... Erano in confezione Bulk, cioè proprio come le trovi nella scatola, avvolti nella plastica (senza gommini extra, ma mi vanno ben quelli standard :9)... Adesso questi che ho trovato a leggere le recensioni sembrano originali:
Samsung Original EO-HS3303WEGWW: Amazon.it: Elettronica
A me sembravano originali anche gli altri... :D
Se sei convinto prendili, ne sono rimasti solo 3 :D :D :D
-
Quote:
bollesan
A me sembravano originali anche gli altri... :D
Se sei convinto prendili, ne sono rimasti solo 3 :D :D :D
Si, si. Anche gli altri sembrano originali (o probabilmente lo sono) ma sono quelli della "Generazione S3 e Note 2" (hanno i pulsanti diversi :))... Come ho detto, mi si arricciano i fili... Quelli dell'S4 e Note 3 hanno i cavetti "piatti", dovrebbero mantenere la "forma" evitando che si ingarbuglino. Sono diventati 3 perché ne ho presi 2 io... MI sono fidato delle recensioni... Poi se prendo un'altra "solata"... Chiamo la Samsung Exclusive e gli chiedo: "Ma dove m... li posso comprare gli auricolari originali che si trovano nella scatola del Note 3?"... I centri assistenza di sicuro gli hanno... se ti si rompono in garanzia vai li e te li danno subito (o così dovrebbero).
-
Quote:
Thersicore76
Io ne ho comprati 2 di scorta, perché al mare, la retina protettiva che impedisce di far entrare sporco ecc, si è scollata... Sai che ridere incollarla con la pinta di uno spillo e il Super Attack? però erano "orinali"... Erano in confezione Bulk, cioè proprio come le trovi nella scatola, avvolti nella plastica (senza gommini extra, ma mi vanno ben quelli standard :9)... Adesso questi che ho trovato a leggere le recensioni sembrano originali:
Samsung Original EO-HS3303WEGWW: Amazon.it: Elettronica
Anche io questi li ho ordinati ieri per un s3 ;)