Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ma hai letto se è originale? Quanto ti è venuta a costare con tutte le spese di spedizione? :confused:
C'è il logo Samsung sulla sscatola, non so se sia originale ma sembra ben fatto. Prezzo convertito in euro 14,319 spese incluse e pagamento sicuro con paypal. Vediamo...
-
Quote:
pegliese93
Se aspettate e vi servono pellicole ve le do io a poco....ne ho appena prese parecchie rotfl
che pellicole sono? io prendo sempre quelle della brando sono le migliori invisibili.
-
Quote:
torriani
C'è il logo Samsung sulla sscatola, non so se sia originale ma sembra ben fatto. Prezzo convertito in euro 14,319 spese incluse e pagamento sicuro con paypal. Vediamo...
Mo c'è provo pure io, però nera l'ho presa dove su Aliexpress. Che colore prendo su ebay? A me me piace arancione che cor nero è la morte sua. Che dici?
-
Quote:
MauriRoma
Anche io ho preso questa è la più simile a quella originale.
no non è originale
-
Quote:
anto1208
no non è originale
Azzzzz!!! Come non è originale?!! Me pareva strano a sto prezzo!!!
-
Quote:
torriani
Paypal?? Dove che ordino subito rotfl
-
Mauri tu la usi la pellicola?
quale?
-
Quote:
anto1208
no non è originale
L'avevo vista ma a vederla bene non ha la cover posteriore che sostituisce il retro dell'originale ma sembrerebbe che il telefono debba essere alloggiato con tutto il retro. Spero di sbagliare
-
Quote:
anto1208
che pellicole sono? io prendo sempre quelle della brando sono le migliori invisibili.
Quelle antibolle a 3 strati :) io ho sempre utilizzato quelle e mi sono sempre trovato bene :) spero però non ci siano intoppi dato che ci ho investito un po' rotfl
-
Quote:
pegliese93
Paypal?? Dove che ordino subito rotfl
Leather Flip S View Battery Case Cover for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 | eBay