Visualizzazione stampabile
-
Il problema di avere una seconda batteria é che per cambiarla dovrei spegnere e riaccendere il cellulare e può sembrare una cavolata ma mi secca la cosa
Non esistono batterie uguali come dimensione ma più potenti come amperaggio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo95
Il problema di avere una seconda batteria é che per cambiarla dovrei spegnere e riaccendere il cellulare e può sembrare una cavolata ma mi secca la cosa
Non esistono batterie uguali come dimensione ma più potenti come amperaggio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Su amazon ci sono da 4400 mah con le stesse dimensioni ma sono cinesi non so che duarata abbino ma credo inferiore dell originale ... per il costo e molto inferiore pero se vuoi provare sei libero di farlo .....
-
Ragazzi i miracoli non si fanno. Con quelle dimensioni di più non esiste. Se volete batterie maggiorate dovete prendere quelle con lo spessore superiore e la cover modificata della Mugen.
Personalmente per tutti i miei device ho semore avuto la seconda batteria sempre carica buttata nello zaino, ma con il Note 3 non l'ho presa perché noj arrivo mai con mwno del 20% a sera.
-
Ragazzi ho appena comprato una cover SEIDO OBEX, è quella waterproof per note 3,c'è scritto nella scatola che può stare sott'acqua fino a 30 minuti, ma tipo appena arrivo a 30 minuti cosa devo fare?? La esco dall'acqua, la asciugo di fuori e la posso portare di nuovo sott'acqua??
-
Se hai comprato questa la certificazione IP 68 (la stessa del prossimo S5 prime) ti consente di tenerlo permanentemente in immersione fino a 1,5 mt. E naturalmente l'immersione non in acqua marina che è altamente corrosiva (forse è a questo che si riferiscono i 30 minuti?)
Puoi dirmi dove l'hai presa, quanto l'hai pagata e che te ne pare? A me piace moltissimo, ovviamente non per tutti i giorni. La userei d'estate al mare per proteggere il telefono da sabbia e acqua e d'inverno nelle giornate particolarmente piovose o sulla neve.
-
Quote:
francanna
Se hai comprato
questa la certificazione IP 68 (la stessa del prossimo S5 prime) ti consente di tenerlo permanentemente in immersione fino a 1,5 mt. E naturalmente l'immersione non in acqua marina che è altamente corrosiva (forse è a questo che si riferiscono i 30 minuti?)
Puoi dirmi dove l'hai presa, quanto l'hai pagata e che te ne pare? A me piace moltissimo, ovviamente non per tutti i giorni. La userei d'estate al mare per proteggere il telefono da sabbia e acqua e d'inverno nelle giornate particolarmente piovose o sulla neve.
Mmm ho capito quindi io che ho la piscina e c'è il cloro ed i sali per pulire l'acqua ma sono sciolti appunto nell'acqua, posso tenere il telefono pure 2 ore di fila immerso e non succede niente?? Comunque me la sono fatta regalare da mio zio, ora chiedo e ti faccio sapere :)
-
Quote:
Arch3rs
Mmm ho capito quindi io che ho la piscina e c'è il cloro ed i sali per pulire l'acqua ma sono sciolti appunto nell'acqua, posso tenere il telefono pure 2 ore di fila immerso e non succede niente?? Comunque me la sono fatta regalare da mio zio, ora chiedo e ti faccio sapere :)
Androidiani App
Esatto, puoi usarlo per la videosorveglianza 24/24 dell'acquario ;O) Da quello che ho visto costa un'ottantina di euro che per quanto mi riguarda sono il costo di un buon secondo cellulare da portarmi al mare rotfl
-
Quote:
francanna
[quote name="Arch3rs" post=5672869]Mmm ho capito quindi io che ho la piscina e c'è il cloro ed i sali per pulire l'acqua ma sono sciolti appunto nell'acqua, posso tenere il telefono pure 2 ore di fila immerso e non succede niente?? Comunque me la sono fatta regalare da mio zio, ora chiedo e ti faccio sapere :)
Androidiani App
Esatto, puoi usarlo per la videosorveglianza 24/24 dell'acquario ;O) Da quello che ho visto costa un'ottantina di euro che per quanto mi riguarda sono il costo di un buon secondo cellulare da portarmi al mare rotfl[/QUOTE]
Mmm grazie, comunque meglio 80 euro per un cell da 800 con cui puoi fare di tutto, o 80 per un cell dove non puoi fare niente??
-
Beh dài in spiaggia e sulla neve direi che le cose importanti puoi farle dappertutto. In più riduci il rischio. Penso per esempio a un Huawei Y330.
Sia ben chiaro che se costasse 40 euro la prenderei, ma 80 per una custodia li spenderei solo se facessi un lavoro (bagnino, muratore ecc.) che mi costringa a usarla tutti i giorni. Ma forse a quel punto prenderei un Xperia Z2 o un S5 per impermeabilità "light" o un S5 active per cose più estreme. O addirittura un Quetchua Phone, va be ma qui andiamo di super off topic
-
Ho preso la s view a 25 euro. Mah non so se ho fatto bene. Tenendo conto che ho il note da 1 giorno...
Va beh.
Conviene comunque metterla una pellicola sul display o essendo chiuso dalla sview non serve?