Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate PELLICOLE DISPLAY che non si rigano con la S-PEN qualcuno le ha trovate?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Scusa rispondere ok ma per telefonare come fai?
io faccio il numero, schiaccio la cornetta verde e chiudo la cover :-)
-
Quote:
paolo1983
io faccio il numero, schiaccio la cornetta verde e chiudo la cover :-)
AvevoO capito che riuscissi ad accedere alla rubrica con s view chiusa...
A me comunque non piace. Messa in vendita/scambio nel mercatino
-
Quote:
francanna
AvevoO capito che riuscissi ad accedere alla rubrica con s view chiusa...
A me comunque non piace. Messa in vendita/scambio nel mercatino
devo essere sincero? Si mi sono pentito di averla comprata.
Ma che alternativa hai? Almeno questa copre lo schermo come se fosse sempre dentro un foderino. Se hai trovato qualcosa di meglio sono ben felice di seguirti :-)
-
a me piace mi ci trovo bene
-
Anche a me piace molto se non fosse per il fatto che è complicato farci le foto sarebbe perfetta.
Certo se cade non è che la protegga molto, però è molto bella.
edit
l'unico modo per tenere un telefono al sicuro è non usarlo...
o mettergli questa :D ::D :D :D
http://www.aliexpress.com/item/Note-...804684843.html
-
Oggi è arrivata da amazon la pellicola in vetro temperato della Orzly
http://www.amazon.it/gp/product/B00F..._prd_ttl_sol_0
zero bolle è come non averla, mai fatta una spesa migliore. :D
edit:
il tasto home risulta leggermente infossato, ma si utilizza senza problemi, anzi potrebbe essere un vantaggio per evitare di premerlo accidentalmente.
-
Quote:
bollesan
Arrivata anche a me ieri e quoto in pieno tutto quello che hai scritto. La straconsiglio.
Scusa una cosa ma le istruzioni per l'applicazione dicevano di togliere la pellicola 1, posizionarla bene bene e poi togliere la pellicola 2. Io la pellicola 2 non ce l'ho! Tu? Cioè è perfetta così ma non ho capito se mancava la pellicola 2 di protezione o se manca L'etichetta ed ho questa pellicola 2 sul vetro e non me ne accorgo
-
Quote:
paolo1983
Arrivata anche a me ieri e quoto in pieno tutto quello che hai scritto. La straconsiglio.
Scusa una cosa ma le istruzioni per l'applicazione dicevano di togliere la pellicola 1, posizionarla bene bene e poi togliere la pellicola 2. Io la pellicola 2 non ce l'ho! Tu? Cioè è perfetta così ma non ho capito se mancava la pellicola 2 di protezione o se manca L'etichetta ed ho questa pellicola 2 sul vetro e non me ne accorgo
No la pellicola 2 non c'è, ne ho prese anche di altre marche per altri telefoni, tutte scrivevano nelle istruzioni pellicola 2 ma non c'era in nessuna ;)
-
Quote:
russoaldo
Io ho preso quella originale perchè non volevo aspettare, ma per 3 euro, te la puoi pure rischiare... ;)
Quote:
steinge
ragazzi scusate PELLICOLE DISPLAY che non si rigano con la S-PEN qualcuno le ha trovate?
grazie
Prima di mettere quella in vetro ne avevo una e lo ho usata poco, ma non si è rigata.
Comunque l'avevo presa a 1.50€ dai cinesi, e secondo me non vale la pena spendere 10 euro per quelle della cellular line, anche se durano meno, però almeno se sbagli a metterla non hai buttato 10 euro...
Comunque se ti si dovesse rigare prendi quella di vetro la lumnosità è perfetta, è praticamente è come non avere pellicole...
Quote:
paolo1983
Confermo nemmeno io avevo la seconda.
Comunque come dici tu non c'era bisogno è perfetta così.