Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Quelle antibolle a 3 strati :) io ho sempre utilizzato quelle e mi sono sempre trovato bene :) spero però non ci siano intoppi dato che ci ho investito un po' rotfl
quanto costano?
-
Quote:
torriani
Io posso apri ma bancarella ormai. Ne ho presa una nera e una arancione dove l'hai presa tu Torrese e una nera dove l'hanno presa Pugliese e Anto. Poi ne aspetto altre 2 diverse da amazon e un'altra sempre da ebay. Totale 6 custodie. Me sa tanto che ho esagerato! :rolleyes:
-
Quote:
anto1208
Idem spero. Mo vado a controllo l'ordine che non vorrei che era già aumentata azzzz!!
Ho controllato e anche io l'ho presa prima che l'aumentassero. Pagata 9,75 US ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
Me la linkeresti per favore ma se poi non sono qualitativamente valide? Per 8-9€ si può tentare.. Mi pongo le domande e mi rispondo da sola XD
Fatto. Linkata
Grazie mille! Non appena mi connetterò con il PC vai con i thanks! ;)
-
Quote:
MauriRoma
Io posso apri ma bancarella ormai. Ne ho presa una nera e una arancione dove l'hai presa tu Torrese e una nera dove l'hanno presa Pugliese e Anto. Poi ne aspetto altre 2 diverse da amazon e un'altra sempre da ebay. Totale 6 custodie. Me sa tanto che ho esagerato! :rolleyes:
forse prendevi la s-view cover originale;)
-
Quote:
Bagigino
forse prendevi la s-view cover originale;)
Mo vedo le 3 flip che ho preso, se non ci azzecca nulla le butto e prendo l'originale quando si troverà. :cool:
-
Quote:
anto1208
quanto costano?
Eh io ne ho prese parecchie.... Rotfl per l'esattezza 1000 rotfl 109 euro
-
Ma ragazzi quale accetta Paypal? Perché sarei interessato a una flip cover nera.... Dato che parlavate di Paypal :)
-
Quote:
pegliese93
Ma ragazzi quale accetta Paypal? Perché sarei interessato a una flip cover nera.... Dato che parlavate di Paypal :)
Su ebay il venditore dove ho acquistato io accetta paypal.
Questo: http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=121180162669
Te ne hai comprate tante evidentemente perché poi le rivendi! Io ne ho acquistate 6 per me. :thumbup:
Ma di cosa ne hai acquistate 1000? Di pellicole intendi?
-
Quote:
pegliese93
Eh io ne ho prese parecchie.... Rotfl per l'esattezza 1000 rotfl 109 euro
Una per me quanto costa?