Rispondi a me?!?
Visualizzazione stampabile
quindi, se non ho capito male, la migliore soluzione sarebbe spigen hybrid + vetrino originale o la s view?
Per me la soluzione migliore sarebbe spigen neo hybrid clone (3 euro) + vetro temprato da 0.3 mm (su ali li trovi anche a 5 euro) e una cover sacchetto (io la sto ancora cercando). Con 10 euro l'hai protetto nel modo migliore possibile.
ho preso anche io questo modello ma sembra che non funziona correttamente. Ho android 4.4.2
"raff666" hai dovuto scaricare qualche appliczione o ti funziona normalmente appena inserita?[/QUOTE]
Preciso che leggendo in rete di problemi di compatibilità tra kitkat e s view clone ho preferito rimanere a jelly bean. Così mi funziona perfettamente come l'originale (ho 2 s view originali oltre a questa clone). Che vuol dire che non ti funziona correttamente? Io ho provato addirittura a staccare e riattaccare la cover con tel acceso e la finestra si attiva sempre! È da ieri che la tengo fissa al tel e tranne che per piccolissimi difettucci è davvero identica all'originale.
suppongo che inserendola dovrei avere qualche notifica dell'inserimento dell'accessorio o mi si dovrebbe aprire qulche impostazione. ma non succede nulla
Il note 3 è originale.
suppongo dipenda dalla versione di android che ho (cioè la 4.4.2 kitkat) . Anche se un utente del forum mi aveva convinto a comprarla lo stesso dicendo che avevano risolto i problemi di compatibilità e dicendomi che a lui funzionava
Come detto l'altro giorno io ho la stessa del link fi raff666 e ce l'ho da quando avevo 4.3 poi ho aggiornato a k.k e funziona in entrambi i casi, ho no brand Italia gia al secondo aggiornamento di kk. Scusa Fabio1788 ma proprio non va? Non si accende/spegne la finestra quando apri chiudi lo sportello? Presa anche tu dallo stesso venditore di aliexpress?