Visualizzazione stampabile
-
il mio modello è identico, ha il chip. Presa sullo stesso sito.
Vediamo cosa mi dice il venditore.
Dunque mi confermate che non ci sono più problemi di compatibilità con Android 4.4.2.
Un'altra cosa, con la Cover chiusa quando ricevete messaggi e chiamate, dovete aprirla per rispondere o attraverso il vetrino vi fa rispondere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
il mio modello è identico, ha il chip. Presa sullo stesso sito.
Vediamo cosa mi dice il venditore.
Dunque mi confermate che non ci sono più problemi di compatibilità con Android 4.4.2
Come detto prima la mia funziona la finestra, però ho sentito che parlavate che togliendola e mettendola veniva come riconosciuta e aperto in automatico il menù, questo a me non lo fa, per cambiare colore o per le altre impostazioni devo andare nel menù accessori. Nella finestra da chiusa se premo il tasto accensione oppure chiudo lo sportello vedo la finestra del colore prescelto con data e ora, poi se faccio scorrere verso sinistra ho musica memo rapido e fotocamera... Una cosa che a me non va (ma penso perché non ho mai impostato il meteo di default) è il widget meteo nella finestra, poi non ho mai provato compagno di passeggiata perché ho proprio disattivato l'applicazione shealt... Comunque un mio collega con stesso telefono mio, no brand Italia con kk ha preso anche lui una flipcover su ebay a 7€ non fatta bene come la mia (ha la ecopelle più liscia) e anche a lui funziona tutto a lui anche il meteo. Ripeto la domanda ma a te proprio non va? Sicuro che il chip fa bene contatto? Ricordo un utente a cui non funzionava bene che togliendo il chip e spessorandolo leggermente con del biadesivo poi gli funzionava...
-
Sembrano essere colpevoli i contatti effettivamente. Togliendola e rimettendola, dopo aver pulito un po i contatti, mi ha richiesto di impostare la finestra. Nei primi 2 montaggi non dava segni di vita.
Purtroppo Dopo pochi minuti di utilizzo non da nuovamente segni di vita.
-
Quote:
fabio1788
Sembrano essere colpevoli i contatti effettivamente. Togliendola e rimettendola, dopo aver pulito un po i contatti, mi ha richiesto di impostare la finestra. Nei primi 2 montaggi non dava segni di vita.
Purtroppo Dopo pochi minuti di utilizzo non da nuovamente segni di vita.
Prova a togliere e spessorare leggermente con del biadesivo il chip e pulisci bene i contatti sia del chip che sul telefono magari con un cotton fioc bagnato di alcol...
-
Ragazzi chi mi consiglia una buona custodia in alluminio non troppo spessa che sia elegante e non rovini il telefono? Grazie mille
-
Quote:
sirios89
mi è arrivata giusto una settimana fa e per ora nessun problema con la parte della sview davvero fantastica ;)
metteresti due foto? ;) :D
-
-
qualcuno ha mai provato questa? [Bamboo] Ultra sottile All Inclusive Metallo Bumper lega Case Smart Cover Custodia per Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9005,Champagne: Amazon.it: Elettronica
che ve ne pare? è vero che queste cover isolano le antenne peggiorando la ricezione?
vorrei abbinarla ad un vetro temprato.
-
Quote:
littleprince
è molto bella ma ho paura che in metallo non attutisca i colpi... :(
ps. per quello che riguarda la ricezione non lo so, ma non penso che peggiorino la ricezione, ma potrei sbagliarmi...
-
Quote:
mike78
Prova a togliere e spessorare leggermente con del biadesivo il chip e pulisci bene i contatti sia del chip che sul telefono magari con un cotton fioc bagnato di alcol...
Anche dopo aver messo spessore funziona per pochi minuti poi dopo un periodo di inutilizzo o di utilizzo
Smette di funzionare di nuovo.
Che potrà essere?