Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALdro1d
Avevo pensato ad ali, quindi prendendo la cover falsa il chip dentro di essa funziona poi o da qualche problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma la tua spigen view e originale?
-
Quote:
raff666
Si ordinando su ali devi aspettare un mese esatto per l'arrivo della merce. Io ho 2 s view originali e da quando ho questa spigen tarocca le ho messe da parte. Però non me le rivendo perchè voglio usarle. Il magnete lo cercavo anch'io ma per ora esiste solo lo spigen originale che costa troppo.
Ah grazie mille. Se ti decidi a venderla fammi sapere io sarei ineterssata.
-
Si avevo scritto anche al supporto ma non hanno potuto fare nulla lol anche perche la garanzia era scaduta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
anche io sono interessato al magnete della spigen...dona anche eleganza alla sview
-
Quote:
iscio
anche io sono interessato al magnete della spigen...dona anche eleganza alla sview
Dalla Corea del sud 7 euro più 2 euro di spedizione 9 euro, si risparmia poco e si spende tanto
-
Quote:
ALdro1d
Si avevo scritto anche al supporto ma non hanno potuto fare nulla lol anche perche la garanzia era scaduta
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusa cime mai scaduta? Non e 24 mesi la garanzia? Ma e spigen originale?
-
Buona sera a tutti... in attesa che arrivi il mio note 3 sto facendo incetta di accessori x proteggerlo al meglio. .. però ancora non ho preso nulla per il display. .. come cover ho ordinato la s view e la spigen. .. x cambiare anche in base all utilizzo... cosa mi consigliate x il display? Ero orientato su qualcosa in vetro temperato ma è compatibile con l utilizzo della s view? ! Ho visto parecchi tipi di pellicole in vetro temperato. .con svariati prezzi.... un consiglio su un qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie a tutti e forza azzurri:D
-
-
Quote:
GiovanniPio82
Buona sera a tutti... in attesa che arrivi il mio note 3 sto facendo incetta di accessori x proteggerlo al meglio. .. però ancora non ho preso nulla per il display. .. come cover ho ordinato la s view e la spigen. .. x cambiare anche in base all utilizzo... cosa mi consigliate x il display? Ero orientato su qualcosa in vetro temperato ma è compatibile con l utilizzo della s view? ! Ho visto parecchi tipi di pellicole in vetro temperato. .con svariati prezzi.... un consiglio su un qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie a tutti e forza azzurri:D
Quale spigen hai ordinato? Dove? Per la s view visto che anche io mi sto interessando ti consiglio vivamente di abbinarci la spigen magnetic clip. Purtroppo la s view come la flip wallet rendono ad aprirsi nel momento in cui ti dovesse cadere anche se sono chiuse. Per la pellicola che tra l altro devo anche prendere io in molto consigliano la orzly da ordinare come prezzo più conveniente attualmente su amazon. A 12 euro spese comprese se non sbaglio. Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Anthony12
Quando mettono inserzioni su subito senza numero di telefono spesso c'è sempre del marcio... Se poi ti dice no scambio a mano spedisco soltanto pagamento postepay è una truffa 100%!