Penso che su aliexpress vi sono solo cover tarocche ;) poi magari sono fatto perfette come l'originale...
Visualizzazione stampabile
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...6626246&alt=we
Secondo voi è una buona pellicola? Costa la metà dell orzly. Sarà come quella che vendono su ebay.uk
Dopo aver crepato a metà la orzly (non ho capito come me la sono ritrovata con un segno a metà che si vedeva solo a schermo spento ma ho preferito cambiarla) proprio il giorno dopo che ne avevo presa una di scorta su aliexpress, ma non volevo aspettare troppo e ho preso proprio questa del tuo link che ho tutt'ora, ma non te la consiglio non perché non è buona anzi è perfetta ma il venditore l'ha mandata in una semplice busta inbottita senza la classica confezione rigida e senza pezzetta inbevuta di alcol, quindi è arrivata sana per miracolo, queste pellicole se le fletti leggermente si spezzano! Poi arriva dalla Spagna ma questo non è um problema perché è arrivata in una settimana.... Ultimamente sono meglio le poste estere, sto aspettando una pellicola per un clone s5 di un amico con spedizione da Genova e deve arrivare a Vicenza sono passati 10 giorni e ancora nulla! L'atra uguale che ho preso dagli uk è arrivata in una settimana! Comunque su ebay scrivi tempered note 3 e a quel prezzo ne trovi diverse dagli Uk.
Chiedo scusa, forse è già stato trattato l'argomento, ma.....312pp....son tante da leggere..... :-/
Mi servono un paio di cavetti aggiuntivi usb/usb3.0. Ho provato quello di un hdd verbatim 3.0 ma.....non ci entra...... :-(
Dove li posso acquistare?? Samsung/concorrenza (cellular line o altri??!!)
Ho i micro usb canonici ma....già la batteria è "grossa", se la carico lentamente poi........
GRAZIE
salve a tutti mi è appena arrivata la spigen neo hybrid dalla cina ordinata il 18/05 per soli €. 2,51 compresa la spedizione
Wholesale Product Snapshot Product name is High Quality! Neo Hybrid Bumblebee Spigen SGP Phone Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Hard Cover Bags SGS03011 secondo voi è originale ? posto le foto e dentro la spigen ce scritto originale spigen.
comunque piu' tardi dovrebbe arrivarmi quella originale acquistata su amazoneAllegato 114219
Allegato 114220
non mi fa mettere l'immaggine dell'interno della cover....
Ovvio che non è originale. L'ho preso anch'io e per quel prezzo va più che bene. Quello originale ha il foro del pennino più grande.