Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
russoaldo
ok confermo che l'originale e tutta un altra cosa.... il bordino cromato viene coperto tutto con l'originale mentre la cinese si intravede la cromatura poi il foro pennino è perfetto in quella originale mentre in quella cinese non resco ad uscirlo ..... il bordo in "policarbonato" è stupendo mentra la cinese e plastica semiruvido pitturato...anche il marchio interno è diverso .. aaa dimenticavo , quella cinese lascia la stampa delle dita sul nero ed è piu' ruvida.... posto qualche foto, quello giallo è originale il cinese è dorato....
Allegato 114245
Allegato 114246
Allegato 114247
Quote:
Anthony12
se puoi e hai tempo scrivi magari le differenze sostanziali. Grazie
Quote:
Nick_7
A chi può interessare vendo la Spigen Neo Hybrid colore Blue "gun metal" (se non sbaglio) causa inutilizzo con confezione e garanzia ufficiale, il tutto come nuovo.
http://media.t3.com/img/resized/ga/x...etal_slate.jpg
Chi fosse interessato mi contatti pure in PM o e-mail se pronto a concludere, grazie.
ciao quanto vuoi ? compreso spedizione ? puoi scrivermelo in privato ... gia ne ho una cinese champagne ed una originale gialla...
-
Quote:
Nick_7
A chi può interessare vendo la Spigen Neo Hybrid colore Blue "gun metal" (se non sbaglio) causa inutilizzo con confezione e garanzia ufficiale, il tutto come nuovo.
http://media.t3.com/img/resized/ga/x...etal_slate.jpg
Chi fosse interessato mi contatti pure in PM o e-mail se pronto a concludere, grazie.
Ti ho scritto pm
-
Quote:
russoaldo
ciao quanto vuoi ? compreso spedizione ? puoi scrivermelo in privato ... gia ne ho una cinese champagne ed una originale gialla...
Se vendi la gialla fammi sapere
-
Quote:
Anthony12
Se vendi la gialla fammi sapere
non mi è arrivato il msg e credo che nemmeno il mio non ti è arrivato . comunque non la vendo perche sono 2 gg che mi è arrivata ed è stupenda.
russoaldo1979@gmail.com
-
Quote:
raff666
purtroppo non è possibile usarlo con l'aria condizionata accesa...e questo è un grosso problema. Altre alternative?
-
Quote:
PeteDoherty
purtroppo non è possibile usarlo con l'aria condizionata accesa...e questo è un grosso problema. Altre alternative?
Mi accodo anche io alla richiesta
-
Salve a tutti. Io uso da qualche anno i prodotti Brodit, eccezionali. Sono costruiti x ogni tipo di cruscotto auto, sono composti da una base fissa e da una componente che si acquista in base al telefono, io lo uso da quando avevo il note 1 2 e adesso 3. Spero di essere stato utile. Ciao.
-
Quote:
fabioka73
Salve a tutti. Io uso da qualche anno i prodotti Brodit, eccezionali. Sono costruiti x ogni tipo di cruscotto auto, sono composti da una base fissa e da una componente che si acquista in base al telefono, io lo uso da quando avevo il note 1 2 e adesso 3. Spero di essere stato utile. Ciao.
Hai qualche link?
-
Quote:
fabioka73
ho visto in giro ma sinceramente non voglio spenderci 30-40 o 50 euro per un supporto. Preferisco qualcosa di più economico ma funzionale
-
Salve, vorrei che qualcuno mi potesse linkare da EBAY qualche caricabatterie compatibile con il NOTE 3 SM-N900, mio figlio me ne ha acquistato uno ma ha sbagliato e adesso mi tocca rivenderlo.
grazie per l'attenzione