Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,sarei intenzionato a comprare una cover spigen neo hybrid o una slim armor ma ho delle perplessità su quanto possa aumentare lo spessore del Note...come cover solitamente uso quelle in silicone rigide che non sono il massimo della "snellezza"....le hybrid e le armor sono molto più "ingombranti" di quelle in silicone? Come vi trovate?Quale delle due è la più snella? 😄😄😆
-
-
si ma così diventa un mattone...
-
Certo non é studiata per estetica e portabilità, ma per essere più resistente in caso di usi estremi, mare, lavoro, sport ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Bella in effetti per situazioni estreme, tipo in moto o in bici o in spiaggia. Ma non ho capito sono due custodie?
-
Quote:
quatermass
Salve, vorrei che qualcuno mi potesse linkare da EBAY qualche caricabatterie compatibile con il NOTE 3 SM-N900, mio figlio me ne ha acquistato uno ma ha sbagliato e adesso mi tocca rivenderlo.
grazie per l'attenzione
Ma che carica batterie ti serve di preciso?
-
Quote:
Anthony12
Bella in effetti per situazioni estreme, tipo in moto o in bici o in spiaggia. Ma non ho capito sono due custodie?
no l'annuncio è relativo ad entrambi i tipi di custodie. Si direi che è estrema ma almeno è più carina del classico sacchettino impermeabile
-
-
Quote:
Nikka93
spettacolare!
già sono molto tentato...solo non mi sembra di vedere il vetro di protezione per la fotocamera...come fanno a garantire l'impermeabilità?
edit... come non detto sembra ci sia https://www.youtube.com/watch?v=q3w945H3DUM
-
ho visto una recensione e dice che abbassa molto la ricezione wifi bt e dati