Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
ho visto una recensione e dice che abbassa molto la ricezione wifi bt e dati
hai link da poter postare? perchè nella descrizione scrive 3.Close-fitting and good signal For Galaxy Note 3 N9000
-
Appena preso la slim armor view di spigen! Super! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ESxs.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
iscio
hai link da poter postare? perchè nella descrizione scrive 3.Close-fitting and good signal For Galaxy Note 3 N9000
http://youtu.be/yp2KsQaXT_Q
e cmq non è waterproof ha il buco per la. SPen...
Andrò di sacchettino... consigli?
-
Quote:
Nikka93
cmq se cerchi su youtube ce ne sono parecchie di immersioni
https://www.youtube.com/watch?v=fWps9jNZM6w
-
Quote:
wappooo
fosse waterproof la prenderei subito anche io
-
Io ho preso il sacchettino, non sarà comodissimo date le dimensioni ma almeno in 2 minuti si toglie e si mette e puoi usarlo all'occorrenza, mentre una custodia del genere immagina prima e dopo il mare svitare tutte le viti ogni volta, poi va a finire che non si usa più dopo le prime volte.
-
domanda per i possessori di cover flip o s view (originali e non).
Io ne ho presa una al mercatino, sono rimasto moderatamente soddisfatto.
L'unica pecca: con questo tipo di cover i bordi laterali rimangono scoperti. è necessario un boumper, oppure ci sono cover con lo sportellino che coprono pure lateralmente?
-
Quote:
BlackWolf80
Io ho preso il sacchettino, non sarà comodissimo date le dimensioni ma almeno in 2 minuti si toglie e si mette e puoi usarlo all'occorrenza, mentre una custodia del genere immagina prima e dopo il mare svitare tutte le viti ogni volta, poi va a finire che non si usa più dopo le prime volte.
sei andato su garanzia italiana
PURO Custodia SUBACQUEA WATERPROOF Impermeabile Per Galaxy Note 3 N9000 Nera WP4 | eBay
o altro?
Waterproof Carry Case / Armband For Samsung Galaxy Note 3 /N9000/N9002/N9005 | eBay
-
Quote:
Galaxy91
Salve a tutti,sarei intenzionato a comprare una cover spigen neo hybrid o una slim armor ma ho delle perplessità su quanto possa aumentare lo spessore del Note...come cover solitamente uso quelle in silicone rigide che non sono il massimo della "snellezza"....le hybrid e le armor sono molto più "ingombranti" di quelle in silicone? Come vi trovate?Quale delle due è la più snella? 😄😄😆
io ho la neo hybrid, presa da subito, quindi ormai ci sono abituato e quando la tolgo mi sembra un altro cellulare. Sicuramente senza cover è più sottile, ma la sensazione di protezione e sicurezza che da la hybrid è impareggiabile.
-
Quote:
iscio
Io ho la puro, giusto per stare un po' più tranquillo, inoltre la fotocamera é perfettamente funzionante come il touchscreen e le chiamate, già testata ;)
Tutto sommato non é grande, solo la parte rigida apribile e un po' scomoda perché non entra in tutte le tasche, però c'é inclusa nella confezione una collanina che si attacca alla custodia e si mette al collo.