Visualizzazione stampabile
-
Arrivata anche a me. La sto testando proprio adesso. Tutto ok se non il fatto che quando apro troppo la custodia (il fronte e il retro si toccano per intenderci) si avvia la finestra s view e devo chiuderla un po' per tornare allo stato normale. Anche tu hai questo mini problema? Cmq per il resto meravigliosa... Ne ordinero' a breve altre
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesssssio87
Arrivata anche a me. La sto testando proprio adesso. Tutto ok se non il fatto che quando apro troppo la custodia (il fronte e il retro si toccano per intenderci) si avvia la finestra s view e devo chiuderla un po' per tornare allo stato normale. Anche tu hai questo mini problema? Cmq per il resto meravigliosa... Ne ordinero' a breve altre
si ma quando la apro tutta cioe' quando lo porto indietro e non so se lo fa con l'originali...
-
Quote:
russoaldo
si ma quando la apro tutta cioe' quando lo porto indietro e non so se lo fa con l'originali...
No. Con l'originale non lo fa. Io ce l'ho.
-
Quote:
russoaldo
presa anch'io da quel venditore. la sto ancora aspettando... mi confermi che ha il logo samsung e che ha poco da invidiare all'originale ?[/QUOTE]
Secondo me e pari all'originale posto altre 2 foto e funziona benissimo anche con la pellicola di vetro ...
https://www.dropbox.com/s/f8bx5ytm79...2016.02.41.jpg
https://www.dropbox.com/s/rzhkvlsn5h...2016.10.16.jpg
https://www.dropbox.com/sc/ggcd7h9j0...AGeFa_zQrtqM5a
ora le foto sono piu' chiare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho visto le foto in alta def. Grazie. La tua cover é identica alla mia arancione quindi provengono dalla stessa fonte. Ti dico tutte le differenze rispetto a quella originale:
- scritta galaxy note 3 nn perfettamente centrata
- scritta samsung sul retro non ben definita
- cuciture molto meno pregiate
- dimensioni del taglio della piega della cover che rispetto all originale non permette allo sportellino di rimanere chiuso - nella parte interna le cuciture nell originale sfalsano leggermente il piano del bordo esterno alle cuciture mentre sulla clone rimane tutta piana
- un altro difetto della mia clone é che il piolino all altezza del jack audio che dovrebbe agganciare la parte posteriore della cover al tel non si aggancia e la cover rimane leggermente rialzata in quel punto (sulla tua si agganciano tutti i piolini?)
- in alcuni punti (ai lati del jack cuffie e sugli angoli di contatto con la piega) la parte di "pelle" della cover era leggermente staccata dalla parte di plastica che si aggancia alla parte posteriore del tel e ho dovuto usare l attack (adesso peró é perfetta).
Rispetto al difetto riscontrato mettendo lo sportello anteriore dietro quello posteriore posso dirvi che io non faccio mai questa cosa perché facendola un paio di volte con la cover originale ho notato che la piega si rovina leggermente. E poi usare il tel cosi tutto aperto é molto piu scomodo che usarlo aperto a libro. Appena monto nuovamente la s view originale vi faccio sapere se tutta aperta fa lo stesso difetto.
Nonostante tutto per 3 euro non si puó avere di meglio e per adesso questa é la migliore imitazione che ho trovato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Vi chiedo una cosa. Ho la S-view originale.
Lancio un aggiornamento o una installazione di un'app e chiudo la cover. Fino a quando non la apro non termina l'aggiornamento o l'installazione.
Poi noto che per esempio il widger meteo si aggiorna appena apro la cover.
Come mai?
-
Scusate tra la custodia waterproof puro e cellularline quale è meglio?
-
Si avvicina! Su sammobile (che ormai controllo ogni giorno :) ) è uscita la versione Vodafone di Spagna Italia e Germania per l'8020! Qualcuno ce l'ha?
A questo punto non credo manchi molto per il nobrand n8000
-
Ragazzi avrei bisogno di una risposta abbastanza urgente (in quanto in procinto di acquisto) da parte di chi ha acquistato la custodia waterprof della Puro. Vorrei sapere se le foto vengono bene con la custodia o se sì vedono i riflessi ed inoltre se si vede bene il display.
Grazie anticipatamente per le risposte.
-
L'ho comparata anch'io oggi. Le foto in spiaggia vengono nitide, senza alcun riflesso. Dentro l'acqua non ho provato perché il fazzoletto per il test si è leggermente inumidito però non so se era qualche goccia presente esternamente o un infiltrazione. Il display si vede abbastanza bene, ho notato però che la plastica della custodia a volte aderisce allo schermo creando delle piccole bolle. Tutto sommato sembra essere un ottima custodia 😊. Anche se secondo me può andare bene per proteggere da sabbia, crema etc..ma a lungo andare come è anche scritto nel foglietto il materiale potrebbe logorarsi sopratutto se a contatto con l'acqua. Invece sarebbe molto più sicura e durevole una protezione come quella della gopro con le viti e le guarnizioni.
-
Quote:
zioax
L'ho comparata anch'io oggi. Le foto in spiaggia vengono nitide, senza alcun riflesso. Dentro l'acqua non ho provato perché il fazzoletto per il test si è leggermente inumidito però non so se era qualche goccia presente esternamente o un infiltrazione. Il display si vede abbastanza bene, ho notato però che la plastica della custodia a volte aderisce allo schermo creando delle piccole bolle. Tutto sommato sembra essere un ottima custodia . Anche se secondo me può andare bene per proteggere da sabbia, crema etc..ma a lungo andare come è anche scritto nel foglietto il materiale potrebbe logorarsi sopratutto se a contatto con l'acqua. Invece sarebbe molto più sicura e durevole una protezione come quella della gopro con le viti e le guarnizioni.
Ciao mi linkeresti il sito da dve posso prendere la custodia water proof?