Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho presa da euronics.. Puoi provare su ebay o su Amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
russoaldo
Dopo quanto tempo ti è arrivata?
Quindi ragazzi mi confermate che la Cover funziona? Quando apri e chiudi la Cover il telefono si attiva e disattiva? Grazie ragazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
zioax
L'ho comparata anch'io oggi. Le foto in spiaggia vengono nitide, senza alcun riflesso. Dentro l'acqua non ho provato perché il fazzoletto per il test si è leggermente inumidito però non so se era qualche goccia presente esternamente o un infiltrazione. Il display si vede abbastanza bene, ho notato però che la plastica della custodia a volte aderisce allo schermo creando delle piccole bolle. Tutto sommato sembra essere un ottima custodia 😊. Anche se secondo me può andare bene per proteggere da sabbia, crema etc..ma a lungo andare come è anche scritto nel foglietto il materiale potrebbe logorarsi sopratutto se a contatto con l'acqua. Invece sarebbe molto più sicura e durevole una protezione come quella della gopro con le viti e le guarnizioni.
Cmq io vorrei comprarla esclusivamente per fare foto sott'acqua....
-
Mi potete consigliare una di quelle cover da 3 mm? sto cercando qualcosa per tenere un po' il mio Note 3 natural...
-
Sì può trovare un caricabatterie con amperaggio più alto di quello originale?
Usando l'applicazione Galaxy charge vedo che il potenziale amperaggio in entrata è 1800 ma il caricatore in dotazione arriva a 1100. In teoria con un caricabatterie da 1800 potrei caricare il note molto più velocemente o sbaglio?
-
Quote:
steveone
Mi potete consigliare una di quelle cover da 3 mm? sto cercando qualcosa per tenere un po' il mio Note 3 natural...
Penso intendi 0. 3mm non 3 mm? Comunque scrivi su ebay 0.3 note e ne trovi di tutti i colori
Quote:
hisham86
Sì può trovare un caricabatterie con amperaggio più alto di quello originale?
Casomai penso che intendi 0.3mm di spessore... Comunque scrivi su ebay 0.3 note e ne trovi di tutti i colori
Usando l'applicazione Galaxy charge vedo che il potenziale amperaggio in entrata è 1800 ma il caricatore in dotazione arriva a 1100. In teoria con un caricabatterie da 1800 potrei caricare il note molto più velocemente o sbaglio?
Il caricabatterie in dotazione originale è da 2000 mah (output 2A)... Dove hai visto tu che è da 1100 mah?
-
Ho testato con delle applicazioni. Forse ho un problema al mio caricabatterie
-
Quote:
hisham86
Ho testato con delle applicazioni. Forse ho un problema al mio caricabatterie
Che sia reale 2 A in output non saprei, ma mi fido do cosa c'è scritto... Comunque leggevo proprio su un Topic generale sulle batterie che fa meno male caticare la batteria con minore amperaggio rispetto a quello richiesto dal telefono...
Edit. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326
-
Quote:
mike78
Che sia reale 2 A in output non saprei, ma mi fido do cosa c'è scritto... Comunque leggevo proprio su un Topic generale sulle batterie che fa meno male caticare la batteria con minore amperaggio rispetto a quello richiesto dal telefono...
Edit. Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326
Grazie il Topic che hai linkato ha chiarito tutti i miei dubbi
-
Quote:
robyroby
Dalle informazioni che ho raccolto non e' possibile fare tutte le operazioni di prima ad esempio "rinomina" non funziona piu, alcune app riescono a scrivere ma con limitazioni. Per tornare ad avere le stesse possibilita' di prima bisogna effettuare il root e modificare alcuni permessi di sistema...
Hai ragione, ho appena provato col note 3 a rinominare un file in memoria esterna con es (il file manager che uso) e non ci sono riuscito! Invece col file manager stock sì. Non lo sapevo, vuol dire che ci sono più limiti di quanto pensassi! Certo è strano: in scrittura es funziona, ma non riesce a rinominare file. Sono ovviamente due operazioni differenti, ma a questo punto potrei importare il file nella memoria interna, rinominarlo, e poi spostarlo in quella esterna!