Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
Ragazzi cerco una cover impermeabile per il note 3 (con la custodia s-view) con ingresso cuffie e fascia al braccio e al collo.
Ho provato quella della bingo ma non c'entra a causa dell's-view.
Grazie
Se leggi le ultime 10 pagine se n'è parlato molto di quest'argomento ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Se leggi le ultime 10 pagine se n'è parlato molto di quest'argomento ;)
Già l'avevo lette però non ho capito se in quella puro ci entra il note 3 con la custodia s-view.
Nella descrizione dice fino a 5,8", il note stock è 5,7. Ho paura che neanche con la Puro risolvo. Dovrei prendere un sacchetto per tablet da 7"?
-
Quote:
rrich
Già l'avevo lette però non ho capito se in quella puro ci entra il note 3 con la custodia s-view.
Nella descrizione dice fino a 5,8", il note stock è 5,7. Ho paura che neanche con la Puro risolvo. Dovrei prendere un sacchetto per tablet da 7"?
Non capisco che utilità ti dà la s-view dentro il sacchettino, ma la tua potrebbe essere una soluzione anche se devi considerare l'ingombro che ti darà il sacchettino da 7 pollici.
-
dopo provo e ti faccio sapere
-
salve a tutti...non so se il problema è già stato affrontato in precedenze e quindi se ci sono delle soluzioni; ieri ho acquistato la cover con s-view per il note 3 ed ho notato che c'è la possibilità in impostazioni schermata di blocco di flaggare il cambio casuale del colore dello sfondo....a me non va nel senso che il cambio devo effettuarlo manualmente ma non lo fa in automatico...Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi consigli e dritte.
-
Scsuate ragazzi, conoscete un supporto smartphone per bicicletta dove entri il note 3?
-
Quote:
gandoli
salve a tutti...non so se il problema è già stato affrontato in precedenze e quindi se ci sono delle soluzioni; ieri ho acquistato la cover con s-view per il note 3 ed ho notato che c'è la possibilità in impostazioni schermata di blocco di flaggare il cambio casuale del colore dello sfondo....a me non va nel senso che il cambio devo effettuarlo manualmente ma non lo fa in automatico...Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi consigli e dritte.
a me funziona perfettamente, ognii giorno un colore diverso...attendi le 24 ore da quando lo hai impostato
-
Ciao a tutti...consigli su custodia waterproof??? Non solo dagli schizzi però...grazie!!
-
Ragazzi mi postate il link per piacere vorrei comprarla anch'io questa cover che cambia colore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi mi postate il link per piacere vorrei comprarla anch'io questa cover che cambia colore
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Va che non è la cover che cambia colore..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App