Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma ho visto "in giro" delle Flip Cover riportanti la compatibilità con la Funzione SView, chiaramente di origine "cinese" che invece di agganciarsi direttamente al retro del Note 3 sostituendone la cover posteriore, permette al Note 3 di agganciarci alla cover come fanno tutte le cover per Tab delle Samsung, cioè tramite degli agganci in plastica.
Ma queste cover funzionano? O come per Note 2 per cui non esistono cover SView originali bisogna scaricare un'app apposta che sfrutta il sensore di prossimità e vede che la cover è chiusa?
Mi sembra assai strano in effetti... Io ho la SView originale, ma quando sono a casa preferisco togliere le protezioni al Note 3 e Note 2014... per il secondo sgancio la cover e sono a posto, ma per Note 3 devo sganciare e rimettere la back cover... Una soluzione a "clip" sarebbe più comoda... Ma sinceramente non capisco se funzionerebbe.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Tra queste due cosa mi consigliate
Come prestazioni si equivalgono; la Evo fa parte della nuova serie di microsd.
Il mese scorso ho preso questa a 38€ ed ha ottime prestazioni:
Allegato 117226
Ciao
-
[quote name="Arch3rs" post=5885143][quote name="matteorox" post=5875019]Ciao a tutti...consigli su custodia waterproof??? Non solo dagli schizzi però...grazie!![/QUOTE]
Io ho preso questa
La trovi anche su Amazon ed é buona.[/QUOTE]
La custodia è OBEX® - Black with Red della Seido
Caspita 79.95US$ 😨 sono un investimento... Nel senso sotto ad un treno! Non c'è niente di più economico? Giusto per fare qualche foto ed un video mezzo metro sott'acqua.
Grazie
-
Quote:
CricetoFurioso
[quote name="Arch3rs" post=5885143][quote name="matteorox" post=5875019]Ciao a tutti...consigli su custodia waterproof??? Non solo dagli schizzi però...grazie!!
Io ho preso questa
Caspita 79.95US$ sono un investimento... Nel senso sotto ad un treno! Non c'è niente di più economico? Giusto per fare qualche foto ed un video mezzo metro sott'acqua.
Grazie[/QUOTE]
io ho preso questa, arrivata ieri....
Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64
-
Quote:
bollesan
[quote name="CricetoFurioso" post=5913553][quote name="Arch3rs" post=5885143][quote name="matteorox" post=5875019]Ciao a tutti...consigli su custodia waterproof??? Non solo dagli schizzi però...grazie!!
Io ho preso questa
Caspita 79.95US$ sono un investimento... Nel senso sotto ad un treno! Non c'è niente di più economico? Giusto per fare qualche foto ed un video mezzo metro sott'acqua.
Grazie[/QUOTE]
Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64[/QUOTE]
Ma è una SD io ho bisogno di una custodia :)
-
Quote:
CricetoFurioso
Io ho preso questa
La trovi anche su Amazon ed é buona.
Caspita 79.95US$ �� sono un investimento... Nel senso sotto ad un treno! Non c'è niente di più economico? Giusto per fare qualche foto ed un video mezzo metro sott'acqua.
Grazie[/QUOTE]
Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64[/QUOTE]
Ma è una SD io ho bisogno di una custodia :)[/QUOTE]
scusa :D :D :D
anche questa è arrivata insieme alla memory e non è male....
Wholesale Product Snapshot Product name is SGP SPIGEN Armor Automatic Dormancy Case for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Smart View Display Window Radiating Cover RCD03697 ^_^
-
[/QUOTE]io ho preso questa, arrivata ieri....
64gb a meno di 8 euro? Anche se viene dalla cina con furore, dubito sia una 64gb reale...hai provato tramite applicazioni specifiche, magari su pc, che non si tratti di un fake? Non solo per quanto riguarda la marca e la velocità, ma sopratutto per la capacità
-
64gb a meno di 8 euro? Anche se viene dalla cina con furore, dubito sia una 64gb reale...hai provato tramite applicazioni specifiche, magari su pc, che non si tratti di un fake? Non solo per quanto riguarda la marca e la velocità, ma sopratutto per la capacità[/QUOTE]
Gurda ancora non la ho provata ma sembra originale e comunque stiamo parlando di una cifra per la quale vale la pena rischiare.
Magari su un secondo telefono....
https://imagizer.imageshack.us/v2/36...905/zAZYmX.jpg
https://imagizer.imageshack.us/v2/36...540/FwDPTj.jpg
-
Quote:
bollesan
Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64
64gb a meno di 8 euro? Anche se viene dalla cina con furore, dubito sia una 64gb reale...hai provato tramite applicazioni specifiche, magari su pc, che non si tratti di un fake? Non solo per quanto riguarda la marca e la velocità, ma sopratutto per la capacità[/QUOTE]
Gurda ancora non la ho provata ma sembra originale e comunque stiamo parlando di una cifra per la quale vale la pena rischiare.
https://imagizer.imageshack.us/v2/36...540/FwDPTj.jpg[/QUOTE]
Consiglio... Metti dentro pochi dati importanti e fatti anche un backup da qualche parte... Io ne avevo presa una uguale da 16gb su ebay da un venditore italiano e praticamente dopo un po' mi sparivano le foto si vedeva solo l'icona nera con l'omino e il fulmine... Formattata più volte e usata su altri terminali ma il problema era sempre lo stesso... Tralaltro non solo la mia ma ho scoperto grazie al forum che un'altro utente (al tempo avevo s4) la aveva presa anche lui dal stesso venditore e aveva lo stesso problema... Era una Samsung classe 10 in blister con scritte cinesi e in inglese, ma la velocità scritta nella confezione era minore di quella che doveva essere per quel modello (confrontando poi dal sito Samsung)
-
Quote:
mike78
64gb a meno di 8 euro? Anche se viene dalla cina con furore, dubito sia una 64gb reale...hai provato tramite applicazioni specifiche, magari su pc, che non si tratti di un fake? Non solo per quanto riguarda la marca e la velocità, ma sopratutto per la capacità
https://imagizer.imageshack.us/v2/36...540/FwDPTj.jpg[/QUOTE]
Consiglio... Metti dentro pochi dati importanti e fatti anche un backup da qualche parte... Io ne avevo presa una uguale da 16gb su ebay da un venditore italiano e praticamente dopo un po' mi sparivano le foto si vedeva solo l'icona nera con l'omino e il fulmine... Formattata più volte e usata su altri terminali ma il problema era sempre lo stesso... Tralaltro non solo la mia ma ho scoperto grazie al forum che un'altro utente (al tempo avevo s4) la aveva presa anche lui dal stesso venditore e aveva lo stesso problema... Era una Samsung classe 10 in blister con scritte cinesi e in inglese, ma la velocità scritta nella confezione era minore di quella che doveva essere per quel modello (confrontando poi dal sito Samsung)[/QUOTE]
Grazie farò come dici! ;)