Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho comprato una cover su aliexpress una di queste Cover compresa di chip. Ma come faccio a far funzionare il flip quando apro la custodia? Ho già abilitato nella schermata di sblocco lo sblocco automatico della s view cover... Help
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di compare un caricabatterie per auto, cosa mi consigliate? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
[quote name="CricetoFurioso" post=5913988]Io ho preso questa
La trovi anche su Amazon ed é buona.
La custodia è OBEX® - Black with Red della Seido
Caspita 79.95US$ �� sono un investimento... Nel senso sotto ad un treno! Non c'è niente di più economico? Giusto per fare qualche foto ed un video mezzo metro sott'acqua.
Grazie[/QUOTE]
io ho preso questa, arrivata ieri....
Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64[/QUOTE]
Ma è una SD io ho bisogno di una custodia :)[/QUOTE]
scusa :D :D :D
anche questa è arrivata insieme alla memory e non è male....
Wholesale Product Snapshot Product name is SGP SPIGEN Armor Automatic Dormancy Case for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Smart View Display Window Radiating Cover RCD03697 ^_^[/QUOTE]
Ma la custodia non è subacquea! :-)
-
Esiste per il note 3 il caricabatterie dock station dive oltre a inserire il telefono in carica si può mettere una batteri a aggiuntiva in più?
-
1 allegato(i)
Quote:
lillobianca
Esiste per il note 3 il caricabatterie dock station dive oltre a inserire il telefono in carica si può mettere una batteri a aggiuntiva in più?
Preso su Amazon mercoledi, me lo hanno consegnato proprio in questo momento ma... non ho tenuto conto di una cosa importantissima. Utilizzo una cover originale Samsung con la S-view e purtroppo il Note 3 non entra nel cradle... ljsnfvòoqeirjmgc08qgtè8ghq 34cg hqrg.... per evitare censure :)
Docking station caricabatteria supporto da tavolo per Samsung Galaxy Note 3 III N9000 N9005 basetta supporto USB 3.0 con extra slot batteria (BIANCO): Amazon.it: Elettronica
Allegato 117697
Al contrario di quello originale Samsung, permette sia la ricarica che la sincronizzazione del terminale. Per ricaricare contemporaneamente batteria e telefono è necessario utilizzare l'alimentatore di rete del telefono piuttosto che il cavo USB accluso.
-
-
1 allegato(i)
Io credo che questo, al pari dell'originale Samsung, possa solo ricaricare il telefono. Lo avevo scelto anche io perchè è meno "invasivo" visto il poco spazio che come al solito circonda il computer sulla scrivania però visto che non c'è scritto che sincronizza, ne devo desumere che può solo ricaricare.
Inoltre ho appena scoperto che quello da me acquistato ha una sorta di adattatore che una volta eliminato permette di inserire il Note 3 con tutta la cover...
Allegato 117698
-
Quello che ho messo io bene
-
Quote:
lillobianca
Quello che ho messo io bene
Proprio quando stavo scrivendo il precedente post mi è letteralmente saltato il bluetooth per cui sono rimasto senza mouse ne tastiera e sono riuscito a risolvere solo adesso... e rileggendomi noto che forse non sono stato molto chiaro.
Allora, il cradle postato da te lillobianca secondo me funge solo da caricabatterie almeno è ciò che ne deduco leggendo le specifiche tra l'altro anche io avrei voluto prendere quel modello in quanto molto più simile all'originale però anche i commenti su Amazon mi hanno indotto a credere che non si possa sincronizzare il telefono con questo accessorio.
Quello che ho preso io invece specifica chiaramente ed in grassetto che permette sia la ricarica che la sincronizzazione oltre ad avere il vano per la batteria supplementare; purtroppo mi erano cadute le braccia quando ho notato che non si riusciva a ricaricare il telefono se si utilizza una flip cover ma poi mi sono reso conto che c'era una sorta di adattatore che una volta smontato dalla dock rende l'alloggiamento più largo in modo da permettere l'inserimento del telefono compreso di cover.
Spero adesso di aver chiarito tutti i dubbi qualora ce ne fossero stati.
-
Quote:
kelevra83
Salve ragazzi, ho comprato una cover su aliexpress una di queste
Cover compresa di chip. Ma come faccio a far funzionare il flip quando apro la custodia? Ho già abilitato nella schermata di sblocco lo sblocco automatico della s view cover... Help
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ragazzi che ne pensate?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App