Non ci sono altre cose da configurare... Infatti la mia ha funzionato immediatamente dopo averla montata chiedendomi il colore per lo sfondo della finestra.
Visualizzazione stampabile
Allegato 117769
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi usa questo accessorio?
ho visto che ne esistono di originali e di compatibili. Mi sapete dire qualcosa sulla loro compatibilità con i giochi di android?
Premetto che sono una zappa in tutto ciò che è elettronica ed elettricità.
Ho acquistato da poco un note 3 e vorrei poterlo ricaricare anche in macchina.
Ma dalla macchina devo ricaricare anche il mio Tom Tom.
E quindi, vorrei acquistare un caricatore con 2 porte USB.
Prima di fare un acquisto inutile on line o in qualche negozio, mi potreste dire se devo fare attenzione a qualche cosa prima di comprare un qualunque caricatore da macchina a 2 porte USB?
Se per esempio acquistassi on line un prodotto come questo ( P-DC-2UF-WBF01- ) farei la cosa giusta per note 3 e Tom Tom?
Avete qualche consiglio da darmi sui caricatori a 2 porte USB per queste mie esigenze?
Grazie per l'aiuto.
Non ci sono altre cose da configurare... Infatti la mia ha funzionato immediatamente dopo averla montata chiedendomi il colore per lo sfondo della finestra.[/QUOTE]
Mi puoi inviare il link dove la hai acquistata?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io sinceramente te l'ho sconsiglio. Il carica batteria da auto prima cosa carica il telefono molto più lentamente ma proprio molto. Poi se prendi ad esempio un aggeggio con due usb, andrebbe ancora peggio perché per ricaricare telefono e Tom Tom rallenta su entrambi. A questo punto comprati una batteria esterna e la tieni carica così quando ti serve la usi
A questo punto usa dei tanti navigatori che c'è sul play store e tigli da mezzo il Tom Tom
Potresti comprare un duplicatore della presa accendisigari così puoi collegare due alimentatori USB separati uno per il tom tom e uno per il cellulare.
In questo modo ogni apparecchio userebbe tutta la potenza resa disponibile da ciascun alimentatore.
Ce ne sono diversi su Amazon e sicuramente anche sulla baia.
Altrimenti potresti comprare un solo alimentatore USB per accendisigari con due porte ad alto amperaggio. Bisogna solo vedere se le specifiche ( oltre 2 ampere per porta) sono reali.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/7aza8egu.jpg
qualcuno di voi usa la "pellicola vetro" come protezione display invece della classica pellicola?
perchè starei pensando di abbinarla alla custodia slim armor della spigen che ho già qua....ma vedo che costano un po care....
Pellicola in vetro tutta la vita ;)
Un consiglio vanno bene tutte anche quelle da 5/10€ che trovi su ebay non serve a prendere le spigen e pagare solo la marca, per esempio prendi questa eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...427634&alt=web
Le poste inglesi sono anche più veloci di quelle italiane...
Oppure scrivi su ebay o Amazon tempered Note3 oppure temperato Note3. .. Ho avuto più esperienze ne ho prese anche per amici per altri telefoni e di tutti i tipi e sono tutte uguali te lo posso assicurare, oltretutto sono tutte da 0.4mm anche quellw dichiarate 0.2mm misurate io con calibro ;)