Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
vai tranquillo.ovviamente compr asempre da quelli che hanno feedback positivo.
Si si ovvio :) ordinato da uno con 5000 e un'altro poco meno per 2 flip cover ma con posta cinese quello quindi aspetterò rotfl
Grazie di tutto :)
-
Quote:
pegliese93
Si si ovvio :) ordinato da uno con 5000 e un'altro poco meno per 2 flip cover ma con posta cinese quello quindi aspetterò rotfl
Grazie di tutto :)
appena spedisce ci sarà un counter di credo 25 giorni se non di più entro cui dovrebbe arrivarti.aspetterai molto cmq
-
-
-
Ma solo io ho acquistato a zero spese di spedizione le custodie su aliexpress? Arriveranno? Boh!!!:confused:
-
te le consiglio le sgp spettacolari
-
Quote:
MauriRoma
Ma solo io ho acquistato a zero spese di spedizione le custodie su aliexpress? Arriveranno? Boh!!!:confused:
se le hai acquistate a zero significa che non è corriere espresso ma come la nostra posta prioritaria quindi piu di 20 giorni.di solito usano o china post o singapore post
-
Quote:
kakashi844
te le consiglio le sgp spettacolari
Ne ho prese 3. Una su Amazon, una su ebay e una su aliexpress di sgp
-
Quote:
MauriRoma
perchè non hai usato corriere tipo ums o dhl ma tipo la nostra posta prioritaria tipo china post o hong kong post
-
Quote:
MauriRoma
Ne ho prese 3. Una su Amazon, una su ebay e una su aliexpress di sgp
non potevi prenderle tutte su un unico store?sono tutte uguali io per risparmiare avrei scelto aliexpress se no su ebay.amazon ogni tanto fa qualche offerta ma non vale a volte tutti i soldi che chiede specie per i terminali.
per invece l'oggettistica ammetto che me ne faccio sempre uso visto che ha buon prezzo soprattutto su hdd pen drive cover,games!
saluti