Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le s-pen false?
stavo girando su ebay e aliexpress e si trovano dai 2.60 ai 9 euro..
Prima di ordinarla e aspettare 30 giorni, volevo sapere se voi l avevate provata xD
Mi servirebbe da tenere nel portapenne all' università in modo da non estrarla sempre in caso di bisogno
-
salve qualcuno ha acquistato una cover in tpu trasparente che calzi alla perfezione con il note 3, oppure s-line che non sia un pacco ? mi dite dove on line ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peten
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato le s-pen false?
stavo girando su ebay e aliexpress e si trovano dai 2.60 ai 9 euro..
Prima di ordinarla e aspettare 30 giorni, volevo sapere se voi l avevate provata xD
Mi servirebbe da tenere nel portapenne all' università in modo da non estrarla sempre in caso di bisogno
Io le s-pen non originali le ho comprate su sunsky-online per note 2 e su tinydeal per note 3. Perfettamente funzionanti e del tutto uguali alle originali. Costano sui 3 euro l'ultima volta che le ho acquistate
-
come promesso ecco la mia recensione per amzdeal® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Samsung Galaxy note3. (Samsung Galaxy note3): Amazon.it: Elettronica
Ho provato moltissime pellicole anche di ottime marche pagandole un occhio della testa. Alla fine viste le numerose recensioni positive ho deciso di acquistare questa per il mio note3....che dire, veramente perfetta, facilità di applicazione da paura. Con le altre era veramente un'impresa non far finire sotto bolle o polvere, con questa è stato facilissimo. Inoltre i bordi arrotondati donano una piacevole sensazione al tatto cosa che non avviene con quelle da 0,4mm. Molto molto consigliata
-
Quote:
iscio
Il taglio nella parte superiore lascia scoperto solo lo speaker o anche i due sensori subito accanto?
-
Quote:
kibasscies
Il taglio nella parte superiore lascia scoperto solo lo speaker o anche i due sensori subito accanto?
è esattamente come la foto dell'annuncio quindi lascia scoperti anche i sensori perchè?
-
Quote:
iscio
Sul mio Note ho messo la GLASS ZAGG InvisibleSHIELD
Pellicola frontale vetro GLASS ZAGG InvisibleSHIELD per Samsung Galaxy Note 3 N9005 display schermo: Amazon.it: Elettronica
Costa un bel pò, ma li vale tutti.
-
Quote:
OsAndroid2012
Si beh immagino sia fantastica ma stiamo parlando di un costo 4 volte superiore, ci sarebbe da sorprendersi se non fosse bella. A quelle cifre ci sono anche le. Spigen. La mia era una recensione per ringraziare chi mi ha fatto conoscere queste a basso costo
-
Quote:
iscio
Si beh immagino sia fantastica ma stiamo parlando di un costo 4 volte superiore, ci sarebbe da sorprendersi se non fosse bella. A quelle cifre ci sono anche le. Spigen. La mia era una recensione per ringraziare chi mi ha fatto conoscere queste a basso costo
Per quanto riguarda le screen protector quelle delle Iloome sono recensite come molto buone e tutto sommato hanno un prezzo intermedio da quelle da voi citate, vi lascio il link :
iloome Galaxy Note 3 ScreenMate Real Tempered Glass 9H Hardness | eBay
-
lo fa man mano ma non è preciso almeno con l'aria scrittura