Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
non potevi prenderle tutte su un unico store?sono tutte uguali io per risparmiare avrei scelto aliexpress se no su ebay.amazon ogni tanto fa qualche offerta ma non vale a volte tutti i soldi che chiede specie per i terminali.
per invece l'oggettistica ammetto che me ne faccio sempre uso visto che ha buon prezzo soprattutto su hdd pen drive cover,games!
saluti
Allora. No per due motivi. Aliexpress l'ho conosciuto ieri mentre su ebay sono passati giā 10 giorni dall'acquisto della cover nera e blu sgp.
Inoltre Amazon.it ne ha messo un modello nero simile ma diversa da quella che avevo acquistato su ebay e mi arriva domani o dopodomani. Per questo sono 3 venditori diversi.
Su Aliexpress ne ho prese sempre 3 ma due samsung cover leather flip e una sgp nera e gialla.
Mi chiedo solo visto che le ho pagata con carta visa su Aliexpress e senza spese se arriveranno entro fine ottobre.
-
Quote:
anto1208
Mi autoquoto pre dirvi che l'ho presa versinone Mix con cornici intercambiali.
-
Quote:
anto1208
Mi autoquoto pre dirvi che l'ho presa versinone Mix con cornici intercambiali.
Si ma hai preso pure tutte le cornici a parte di tutti i colori? Come funziona?
-
Quote:
MauriRoma
Si ma hai preso pure tutte le cornici a parte di tutti i colori? Come funziona?
ho preso la verione mix quindi mi mandano tutte le cornici credo.
-
Mauriroma ma nn sono un po troppe?
-
Quote:
kakashi844
Mauriroma ma nn sono un po troppe?
Ho preso pure quella multi mix adesso che non mi ero accorto ieri! Mo sono 8. Bastaaaaa stoppppppp!!! :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Ragazzi basta a postare link di custodie vi prego! Me state a mannā fallito!!! :mad:
-
Mauri ma la pellicola tu la usi?
-
Quote:
anto1208
Mauri ma la pellicola tu la usi?
Per adesso no. :eek:
-
Te la do io se arriva rotfl