Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Si beh immagino sia fantastica ma stiamo parlando di un costo 4 volte superiore, ci sarebbe da sorprendersi se non fosse bella. A quelle cifre ci sono anche le. Spigen. La mia era una recensione per ringraziare chi mi ha fatto conoscere queste a basso costo
Buon per te che sei riuscito a trovare una buona pellicola ad un prezzo ragionevole. Io ho preferito andare sul sicuro anche spendendo di più.
Ero a conoscenza delle Spigen, alla fine ho scelto Zagg per la disponibilità immediata e le caratteristiche che ho letto sul suo sito.
Ciao
-
Salve ragazzi. Sono in dubbio se acquistare le custodia Spigen neo ibrid. Per la mia domanda, il colore non importa. Su Amazon però, anche dallo stesso venditore, trovo due custodie uguali ma che riportano due immagini leggermente diverse. Qualcuno ne sa qualcosa?
Come nella settimana enigmistica: caccia alle differenze! 😊
EDIT
forse ci sono arrivato da solo? Per caso una si riferisce al note 3 e l'altra al note 3 quello meno costoso?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/28/za2y8a8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/28/ypabe9uz.jpg
-
Quote:
leosoft
Salve ragazzi. Sono in dubbio se acquistare le custodia Spigen neo ibrid. Per la mia domanda, il colore non importa. Su Amazon però, anche dallo stesso venditore, trovo due custodie uguali ma che riportano due immagini leggermente diverse. Qualcuno ne sa qualcosa?
Come nella settimana enigmistica: caccia alle differenze! 😊
EDIT
forse ci sono arrivato da solo? Per caso una si riferisce al note 3 e l'altra al note 3 quello meno costoso?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/28/za2y8a8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/28/ypabe9uz.jpg
Credo di si. Infatti nella prima foto si legge 8 mpixel come nel note 3 neo e nella seconda immagine si vede 13 quindi è per il nostro. Comunque ce l'ho anche io ed è ottima. Solo che dopo un po scoccia perché cmq ingombra un pò, ma se cerchi la protezione è ottima. A me ha fatto un paio di cadute ed è immacolato il cel
-
Quote:
leosoft
Come nella settimana enigmistica: caccia alle differenze!
EDIT
Credo proprio di si, la prima si riferisce al Note 3 Neo (8 megapixel della fotocamera...)
-
Quote:
iscio
è esattamente come la foto dell'annuncio quindi lascia scoperti anche i sensori perchè?
Non è male che lasci scoperti i due sensori, anzi... ma vorrei un taglio che a sinistra dello speaker non lasci spazio, invece a quanto vedo queste pellicole sono tagliate simmetricamente a sinistra e destra: quindi se a destra devono lasciare spazio per i due sensori, a sinistra dell'altoparlante lasciano scoperta una uguale superficie e questo, a mio parere, è brutto a vedersi, dato che la pellicola in vetro ha comunque un certo spessore.
Preferirei un taglio asimmetrico, in cui a sinistra sia proprio a filo dello speaker e a destra sia proprio a filo dei due sensori (lasciati scoperti).
Una cosa fatta così:
______________________'''''''''''''''''''''''''''' '''______________
|.....................................|======== oo|...................O..|
|.....................................|___________ _|.......................|
|................................................. ....................................|
dove ==== è lo speaker
oo sono i due sensori
O è la fotocamera anteriore (coperta dal vetro)
Spero di aver reso l'idea, grazie
-
Quote:
kibasscies
Preferirei un taglio asimmetrico, in cui a sinistra sia proprio a filo dello speaker e a destra sia proprio a filo dei due sensori (lasciati scoperti)
allora spendi di più e prendi la spigen
-
quale Micro sd utilizzate e mi consigliate di acquistare per il Note 3 ?
-
Quote:
fabio1788
quale Micro sd utilizzate e mi consigliate di acquistare per il Note 3 ?
Io ne ho comprato una generica senza marca micro SD 64 GB classe 10 e non ho avuto problemi di alcun genere, presa su eBay a 10€
-
Quote:
Matthew414
Io ne ho comprato una generica senza marca micro SD 64 GB classe 10 e non ho avuto problemi di alcun genere, presa su eBay a 10€
Lol, che cul ehm fortuna che non ti sei beccato una di quelle finte 64 gb..velocità ?
Puoi mettere il link a ebay? Grazie
-
Micro sd 128 gb qualcuno le ha prese?