Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peten
Lol, che cul ehm fortuna che non ti sei beccato una di quelle finte 64 gb..velocità ?
Puoi mettere il link a ebay? Grazie
Ci sono applicazioni che leggono la velocità ? Cosi posto lo screen.
Comunque il link da cui l'ho comprata è questo
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...883129&alt=web
Per cercarla ho scritto su eBay microSD 64 GB classe 10 e selezionato i paesi esteri
-
Quote:
Matthew414
Ci sono ma non le ho ancora decifrate xD sono arabo per me xD
Da pc c'è cristaldiskmark
-
Quote:
peten
Ci sono ma non le ho ancora decifrate xD sono arabo per me xD
Da pc c'è cristaldiskmark
Allora velocità di lettura 14.22 MB/s
E scrittura 9,01 MB/s
Fatto con "A1 SD Bench" direttamente dal Note
-
Scusate se non leggo tutto il thread ma vorrei sapere se il note3 legge le micro sd da 128 gb o no??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
peten
Lol, che cul ehm fortuna che non ti sei beccato una di quelle finte 64 gb..velocità ?
Puoi mettere il link a ebay? Grazie
infatti io controllerei la scheda, non tanto per la velocità quanto per la capacità...la riempirei a tappo e poi controllerei se i file risultano tutti leggibili, magari con un programma di sincronizzazione file o simile
-
Quote:
Toto71
infatti io controllerei la scheda, non tanto per la velocità quanto per la capacità...la riempirei a tappo e poi controllerei se i file risultano tutti leggibili, magari con un programma di sincronizzazione file o simile
Già provato, tutto perfettamente funzionante capacità 62,37GB effettivi e tutti perfettamente accessibili. ;)
-
Quote:
fabio1788
quale Micro sd utilizzate e mi consigliate di acquistare per il Note 3 ?
Io uso una Samsung, ma solo a 32 GB
Mi bastano.
-
Quote:
GB ego sum
Io uso una Samsung, ma solo a 32 GB
Mi bastano.
a che prezzo l'hai presa?
-che dite di questa? 128GB Micro SD XC HC SanDisk Ultra UHS-I CLASSE 10 + ADAPTER NEUF FULL HD SPEED | eBay
-
Scusate ragazzi ripropongo la domanda: il nostro note3 legge le micro sd da 128 gb oppure quella da 64 gb è il massimo ?? Non vorrei spendere i soldi invano!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Scusate ragazzi ripropongo la domanda: il nostro note3 legge le micro sd da 128 gb oppure quella da 64 gb è il massimo ?? Non vorrei spendere i soldi invano!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Facendo una ricerca veloce con Google, sembrerebbe di si... Ti conviene comunque cercare anche te...
Ti lascio il link di dove ho letto...
http://forums.androidcentral.com/sam...-note-3-a.html