Visualizzazione stampabile
-
Scusate non sono molto aggiornato mi servirebbe un caricabatterie per il note 3, sia da auto sia da casa (in poche parole cavo usb piu' parte terminale per accendisigari e parte terminale per le prese da casa ). Avevo gia' un kit del genere funzionava fino a qualche mese fa, poi ho sentito dire che la Samsung con gli ultimi aggiornamenti avrebbe reso incompatibili alcuni accessori non originali .. puo' essere quello?? Visto che il kit in questione funziona perfettamente con un vecchio s2 e s3 . Lo terrei per le emergenze quindi se possibile non originale (basta che funzioni) da spendere poco. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
prendi il caricabatterie samsung per tablet da 2a per auto. è l'unico che carica il note mentre lo uso come navigatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
prendi il caricabatterie samsung per tablet da 2a per auto. è l'unico che carica il note mentre lo uso come navigatore
Scusa potresti spiegarti meglio ?? Magari se e' possibile inviarmi un link del caricabatterie in questione?
Grazie ancora
-
Ciao ragazzi, sto aspettando un Note 3 preso da Stokisti, volevo sapere se esiste la Protective Cover Plus di Samsung anche per Note 3, ho avuto questa cover sia per S3 che per S4 e non ho mai trovato di meglio, al momento aspetto la Spigen Neo Hybrid che mi sembra l'unica aderente/protettiva/non eccessivamente ingombrante.
Purtroppo non ho trovato su ebay la Protective Cover + per Note 3 ma mi sembra strano che dopo un anno non sia ancora uscita!
-
Ragazzi da trony c è in offerta una power bank "Urban revolution" da 4400 mah... Volevo sapere se secondo voi va bene per caricare almeno una volta completamente il note 3 /note 3 neo!
-
Quote:
frontista
Ragazzi da trony c è in offerta una power bank "Urban revolution" da 4400 mah... Volevo sapere se secondo voi va bene per caricare almeno una volta completamente il note 3 /note 3 neo!
Forse sì, se la capacità reale è di 4400, ma sei proprio al limite...piuttosto preoccupati dei tempi di ricarica biblici. Solitamente questi cosi erogano da 500 a 1000 mA. Ti consiglio piuttosto un Anker su amazon che eroga fino a 3A, il modello da 10400
-
A dire la verità l'ho preso per avere corrente in casi di emergenza che, nel mio caso, dovrebbero essere piuttosto sporadici
-
Quote:
supermatt
Scusate non sono molto aggiornato mi servirebbe un caricabatterie per il note 3, sia da auto sia da casa (in poche parole cavo usb piu' parte terminale per accendisigari e parte terminale per le prese da casa ). Avevo gia' un kit del genere funzionava fino a qualche mese fa, poi ho sentito dire che la Samsung con gli ultimi aggiornamenti avrebbe reso incompatibili alcuni accessori non originali .. puo' essere quello?? Visto che il kit in questione funziona perfettamente con un vecchio s2 e s3 . Lo terrei per le emergenze quindi se possibile non originale (basta che funzioni) da spendere poco. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusate nessuno puo' aiutarmi??
-
Quote:
supermatt
Scusate nessuno puo' aiutarmi??[/URL]
Mi pare impossibile, altrimenti anche i caricabatterie esterni (powerbank) non dovrebbero più funzionare
-
Quote:
Toto71
[quote name="supermatt" post=6048415]Scusate nessuno puo' aiutarmi??[/URL]
Mi pare impossibile, altrimenti anche i caricabatterie esterni (powerbank) non dovrebbero più funzionare[/QUOTE]
Prima dell'aggiornamento 4.4.2 andava, ora funziona solo sull's2 e sull's3 ..
La stessa Samsung aveva affermato che ci sarebbero stati problemi di incompatibilità con gli accessori non originali dopo l'aggiornamento.