Ragazzi quando ho preso il note mi hanno dato una flip wallet originale samsung, a quanto potrei venderla visto che a me non interessa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando ho preso il note mi hanno dato una flip wallet originale samsung, a quanto potrei venderla visto che a me non interessa?
Che colore è?
Ragazzi ho appena acquistato 2 flip cover da 2 rivenditori diversi su aliexpress sapete dirmi per chi ha acquistato da questo sito quanto ci ha messo la merce per arrivare?
Se spedite con cina post di media 30 giorni dalla spedizione, invece con Singapore post a volte anche 15/20 giorni... Di solito finché non arrivano in Italia le tracciavo con i siti ufficiali oppure 17track su globalpostal, ma ho visto che ultimamente si possono tracciare fin da subito su poste italiane come raccomandata... Calcola che quando notificano la spedizione e ti danno il Tracking la tracciabilità si vede a volte anche dopo una settimana...
Buongiorno,
vorrei comprare un KIT per poter collegare in contemporanea sia un cavo HDMI per la TV che una tastiera WiFI tramite un cavo OTG.
Ne ho provato uno ma non funzionava in contemporanea. La tastiera singolarmente funziona.
Ora mi domando se sia possibile e se qualcuno lo sta usando, vi chiedo il nome e dove l'avete comprato ..
Grazie mille.
Ragazzi sto cercando una neo hybrid gold, ho visto che le vende anche batista 70 ma non riesco a capire se sono originali anche se la scatola ha il bollino, oppure potete consigliarmi una buona imitazione così nel caso non dovesse piacermi non ci rimetto molto?
Grazie
ciao a tutti
per favore qualcuno può consigliarmi un buon auricolare bluethoot da poter indossare anche sotto al casco e che funzioni veramente bene?