Visualizzazione stampabile
-
Power bank 30000mah
Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oliveri95
Salve ho comprato una power bank da 30000mah e ho caricato il mio note 3...e la priva volta ha caricato al 100% e la 2 volta al 75...è normale? Essendo da 30000mah non lo dovrebbe caricare almeno 5 volte al 100%?
Spostato nel thread corretto.....
Si dovrebbe caricare al 100% per diverse volte.....
-
Quote:
leosoft
È il rivenditore ufficiale spigen per l'Italia (lo so adesso) ma la spedizione viene fatta da Amazon. A me, dopo tanti controlli fatti e risposte ricevute, sembra originale. Da quello che penso io potrebbe essere un reso perché altrimentI non mi spiego la mancanza della scatola e della garanzia. Almeno, sull'etichetta del sacchettino dove si trovava c'è un codice di 10 cifre ma probabilmente non ha a che vedere con il seriale perché il sito spigen.com non me lo ha convalidato. Poi nelle recensioni, ogni tanto ce n'è una graffiata o un'altra senza scatola.
Acquistato 2 custodie spigen neo hybrid da amazon ed entrambe ben inscatolate e originali con tanto di codici, personalmente non li ho nemmeno controllati perché si vede che sono originali. ...stesso discorso per le pellicole in vetro spigen!
-
Quote:
ZioTed82
Acquistato 2 custodie spigen neo hybrid da amazon ed entrambe ben inscatolate e originali con tanto di codici, personalmente non li ho nemmeno controllati perché si vede che sono originali. ...stesso discorso per le pellicole in vetro spigen!
Scusa ma è lo stesso venditore dove ho acquistato la mia sempre tramite Amazon?
Ps
Si dichiara rivenditore ufficiale spigen Italia
-
Quote:
leosoft
Scusa ma è lo stesso venditore dove ho acquistato la mia sempre tramite Amazon?
Ps
Si dichiara rivenditore ufficiale spigen Italia
il venditore era segnato come Spigen Official Store e spedito da amazon, prezzo €.24.99
-
cmq ripeto se ci sta qualcuno interessato vendo la mia neo hybrid silver originale o meglio la scambio con una bounce
-
2 allegato(i)
Allegato 121710Allegato 121711
Cover bianca sul mio note nero..spettacolo
-
Ciao,
come vi trovate con la sview? personalmente sono contro le cover, sono indeciso se comprarla oppure no, di per se il telefono ha una bella linea "nudo" mi spiacerebbe rovinargliela. Aumentano gli ingombri con la sview o no? Avete consigli dove avquistarla a prezzo umano ed originale?
-
Quote:
goan174
Ciao,
come vi trovate con la sview? personalmente sono contro le cover, sono indeciso se comprarla oppure no, di per se il telefono ha una bella linea "nudo" mi spiacerebbe rovinargliela. Aumentano gli ingombri con la sview o no? Avete consigli dove avquistarla a prezzo umano ed originale?
Io ho sempre usato i miei telefoni con le classiche custodie pulltab così quando ho il telefono in mano è nudo e crudo, ma da quando ho provato la sview sul note 3 non l'ho più tolta, troppo comoda la finestra notifiche, puoi rispondere anche alle chiamate senza aprire lo sportello... Adesso sto aspettando un'altra giusto per cambiare colore, presa sempre su aliexpress a meno di 3€ ed è praticamente come l'originale
http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
(from AliExpress Android)
La aspetti un mesetto ma vale la pena... So che si trovano molte anche su ebay fatte bene sui 7€ con spedizione magari dall'Inghilterra e arriva in 7 giorni ma adesso non saprei indicartene... Mesi fa qui sul forum trovavi diversi feedback su questi acquisti... Adesso ti posso assicurare solo il link indicato come ottimo acquisto ;)
-
Quote:
mike78
Io ho sempre usato i miei telefoni con le classiche custodie pulltab così quando ho il telefono in mano è nudo e crudo, ma da quando ho provato la sview sul note 3 non l'ho più tolta, troppo comoda la finestra notifiche, puoi rispondere anche alle chiamate senza aprire lo sportello... Adesso sto aspettando un'altra giusto per cambiare colore, presa sempre su aliexpress a meno di 3€ ed è praticamente come l'originale
http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
(from AliExpress Android)
La aspetti un mesetto ma vale la pena... So che si trovano molte anche su ebay fatte bene sui 7€ con spedizione magari dall'Inghilterra e arriva in 7 giorni ma adesso non saprei indicartene... Mesi fa qui sul forum trovavi diversi feedback su questi acquisti... Adesso ti posso assicurare solo il link indicato come ottimo acquisto ;)
Grazie! Gli do uno sguardo. ;)
Domanda stupida, mi confermi che ha il chip e che funziona? Dalle immagini sembra nn averlo.