Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leosoft
La mia unica esperienza con venditore asiatico (e unica resterà) è stata con una batteria per uno smartphone ricevuta dopo un mese e mezzo tramite raccomandata internazionale giunta già NON funzionante. Arrivata a Milano Linate, tra dogana e poste è rimasta in giacenza credo per una decina di giorni.
Si in effetti:
batterie, carica batterie, e più o meno tutto quello che è elettronica, bisognerebbe lasciali dove sono (Cina :p)
Io ho comprato un ricevitore Bluetooth, e va beh... Lasciamo perdere...
Mentre se devi comprare:
Cover, pellicole (anche in vetro teperato), se si ha la pazienza di aspettare, si risparmia abbastanza...
-
Quote:
gabry23
Salve a tutti , dovrei comprare entro dicembre un note 3 , e sarei in cerca di una cover per proteggerlo. Vorrei sapere se esista un Bumper con flip integrata cosi da non coprire il retro del telefono dato che mi piace molto al touch. Mi servirebbe solo per proteggere le cornici e una flip per comodità schermo.
Upp... :'(
-
Ciao ragazzi io ho acquistato una custodia per s5 spigen neo hybrid. .l ho pagata 9€ dite che è buona?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mastro89
Ciao ragazzi io ho acquistato una custodia per s5 spigen neo hybrid. .l ho pagata 9€ dite che è buona?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Mi sa che hai sbagliato sezione qui si parla di note 3 no s5... Comunque una spigen a 9€ non è sicuramente originale ma comunque sono fatte bene lo stesso, ne avevo presa una quando avevo s4...
-
salve volevo chiedere se il cavo mhl per s 4 e note 2 funzionasse anche sul note 3
-
Vetro Oleorepellente?
Salve a tutti , ho aperto questo thread perchè ho un dubbio sul vetro del galaxy note 3. Vorrei sapere se il vetro è Oleorepellente , ed inoltre vorrei sapere anche se qualcuno ha avuto problemi con esso ( poca durata di oleorepellenza , impronte che si vedevano ugualmente ecc..) Eventualmente il vetro non lo fosse, sapreste indicarmi una pellicola a poco prezzo che contenga ciò?
-
ti conviene prendere una pellicola in vetro temperato, ce ne sono di tutti i prezzi. comunque il 3d degli accessori è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
-
Quote:
gabry23
Salve a tutti , ho aperto questo thread perchè ho un dubbio sul vetro del galaxy note 3. Vorrei sapere se il vetro è Oleorepellente , ed inoltre vorrei sapere anche se qualcuno ha avuto problemi con esso ( poca durata di oleorepellenza , impronte che si vedevano ugualmente ecc..) Eventualmente il vetro non lo fosse, sapreste indicarmi una pellicola a poco prezzo che contenga ciò?
Quote:
robotttino
Quoto ...robottino...
e sposto nel Thread corretto per l'argomento.....
-
Quote:
robotttino
Ma conviene poi cosi tanto mettere una pellicola in vetro temperato pur avendo uno schermo gorilla glass 3?
-
Cosa mi sapete dire sui joypad Bluetooth per Galaxy Note 3? Ho visto che c'è sia originale Samsung ma anche quelli compatibili. Qualcuno che li ha provati mi sa dire se funzionano con tutti i giochi?