Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblemasck
Io ho acquistato una neo hybrid non originale (non credo che quella originale sia molto più slim) e ti posso dire che anche con questa è un bel mattoncino:D
Attendo infatti una Caseology dagli Usa con impazienza:cool:
Su dove l'hai acquistata la Caseology?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su ebay..ho controllato ora lo stato sul sito di ups..occorre un pochino di pazienza: dopo 7gg dall' ordine è arrivata oggi in Italia ed è in consegna nei prox giorni:cool:
-
Quote:
MarcoCampo76
[quote name="noblemasck" post=6264014]Io ho acquistato una neo hybrid non originale (non credo che quella originale sia molto più slim) e ti posso dire che anche con questa è un bel mattoncino:D
Attendo infatti una Caseology dagli Usa con impazienza:cool:
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su ebay..ho controllato ora lo stato sul sito di ups..occorre un pochino di pazienza: dopo 7gg dall' ordine è arrivata oggi in Italia ed è in consegna nei prox giorni:cool:[/QUOTE]
Su ebay non riesco a trovarla , potresti postare il lino?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoCampo76
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Su ebay..ho controllato ora lo stato sul sito di ups..occorre un pochino di pazienza: dopo 7gg dall' ordine è arrivata oggi in Italia ed è in consegna nei prox giorni:cool:[/QUOTE]
http://m.ebay.it/itm/251432043561?nav=SEARCH
-
Quote:
MarcoCampo76
[quote name="MarcoCampo76" post=6264026]Su dove l'hai acquistata la Caseology?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
http://m.ebay.it/itm/251432043561?nav=SEARCH[/QUOTE]
Ordinata ora non resta che attendere :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma conviene davvero applicare una pellicola in vetro temperato o è solo una moda? Quali sono i benefici che si hanno?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ma conviene davvero applicare una pellicola in vetro temperato o è solo una moda? Quali sono i benefici che si hanno?
Io ce l'ho, e secondo me, l'unica cosa è (oltre alla protezione del display) la sensazione al tatto... È come se non ci fosse nulla...
Non credo sia vero che protegge dagli urti, di sicuro dai graffi...
Ripeto io ce l'ho, e la rimetterei se si dovesse rompere... Ma solo perché le ho acquistate su AliExpress a 1,50 € l'una...
-
Quote:
ITAIce
Io ce l'ho, e secondo me, l'unica cosa è (oltre alla protezione del display) la sensazione al tatto... È come se non ci fosse nulla...
Non credo sia vero che protegge dagli urti, di sicuro dai graffi...
Ripeto io ce l'ho, e la rimetterei se si dovesse rompere... Ma solo perché le ho acquistate su AliExpress a 1,50 € l'una...
Potresti gentilmente linkare quelle di aliexpress? Non sono bravo a cercare in quel sito per via dei feedback
-
Quote:
peten
Potresti gentilmente linkare quelle di aliexpress? Non sono bravo a cercare in quel sito per via dei feedback
Questo venditore è stato velocissimo, mi sono arrivate in 15/20 giorni (ha usato la posta di Hong Kong) . Però l'imballaggio era un po' al limite, in ogni caso non si sono rotte.
http://www.aliexpress.com/snapshot/6279678310.html
Mentre con questo il tempo di consegna è stato "normale"... Intorno hai 40 giorni. Di contro era imballate davvero bene...
http://www.aliexpress.com/snapshot/6221316777.html
-
Custodia per Samsung Galaxy Note 3 N9005 Flip Cover S View + pellicola schermo | eBay
Secondo voi questa flip cover è originale?
Sotto c'è scritto che è un "OEM" (in poche parole l'OEM è un prodotto originale assemblato per conto della casa madre che viene però venduto nudo e crudo, senza scatolo originale, istruzioni ecc e ad un prezzo più basso).
Questo venditore ne ha vendute un mare quindi presumo sia ottima e davvero originale...
-
Quote:
Gianpi91
Custodia per Samsung Galaxy Note 3 N9005 Flip Cover S View + pellicola schermo | eBay
Secondo voi questa flip cover è originale?
Sotto c'è scritto che è un "OEM" (in poche parole l'OEM è un prodotto originale assemblato per conto della casa madre che viene però venduto nudo e crudo, senza scatolo originale, istruzioni ecc e ad un prezzo più basso).
Questo venditore ne ha vendute un mare quindi presumo sia ottima e davvero originale...
Per quel prezzo non credo sia originale e di solito quando danno la pellicola in omaggio sono cinesi. Molto probabilmente funziona. Io ho una s view cinese e va a meraviglia però l'ho pagata 3 euro su ali non 10