Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felixeagle093
arrivata cover per il note 3 presa da aliexpress. ho preso la spigen neo hybrid, una copia, pagata tre dollari. è arrivata anche abbastanza velocemente. ordinata il 25 ottobre, arrivata oggi.
molto meglio della precedente che avevo, sempre stesso modello. copre bene anche la cornice, e per il pennino non si ha nessuna difficoltà per estrarlo. tutte le fessure sono precise e corrispondono con i vari microfoni, jack ecc.
unica "pecca" i tasti della cover (volume e power), un po sporgenti. davvero buona.
Puoi linkarla?
-
Quote:
Matthew414
Salve ragazzi, mi hanno regalato recentemente delle pellicole universali quadrate, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove trovare la sagoma della pellicola da applicare sul Note3 per poter ritagliare il più simile possibile la pellicola... Online non riesco a trovare form adatti da poter stampare e poi ritagliare... ho già provato con una ed è venuta davvero male.
ma hai il note 3? se si potresti fare un ricalco di quello, altrimenti, prova a cercare le dimensioni esatte e te lo fai da te. oppure.. scrivi forma/disegno note 3 1:1
-
1 allegato(i)
Quote:
raff666
Puoi linkarla?
guarda, non so per quale motivo, ma la pagina è stata cancellata. ti posto il nome del venditore, magari cerchi negli oggetti che vende.
-
Quote:
felixeagle093
ma hai il note 3? se si potresti fare un ricalco di quello, altrimenti, prova a cercare le dimensioni esatte e te lo fai da te. oppure.. scrivi forma/disegno note 3 1:1
Si ho il note, alla fine senza forma esatta è venuta una c*****, al momento l'ho messa rettangolare per evitare di maltrattare troppo il dispaly in attesa che arrivi una che ho ordinato poco fa.
grazie dell'interessamento, cercando cercando non ho trovato niente :S ne forme, ne disegni 1:1
-
Quote:
Matthew414
Si ho il note, alla fine senza forma esatta è venuta una c*****, al momento l'ho messa rettangolare per evitare di maltrattare troppo il dispaly in attesa che arrivi una che ho ordinato poco fa.
grazie dell'interessamento, cercando cercando non ho trovato niente :S ne forme, ne disegni 1:1
figurati ^^
-
Quote:
Matthew414
Salve ragazzi, mi hanno regalato recentemente delle pellicole universali quadrate, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove trovare la sagoma della pellicola da applicare sul Note3 per poter ritagliare il più simile possibile la pellicola... Online non riesco a trovare form adatti da poter stampare e poi ritagliare... ho già provato con una ed è venuta davvero male.
Compri una pellicola in vetro teperato e la uso come sagoma :p
-
-
Quote:
Loru
La EVO dovrebbe essere migliore...
-
Quote:
ITAIce
La EVO dovrebbe essere migliore...
Ok, grazie... E se volessi fare video in 4K o in Full HD a 60 fps sarebbe sufficiente o dovrei prendere la PRO?
-
Quote:
Loru
Ok, grazie... E se volessi fare video in 4K o in Full HD a 60 fps sarebbe sufficiente o dovrei prendere la PRO?
Mi dispiace ma qui non ti so aiutare... Aspetta qualcuno più informato ;)